se non si è capito sono tutte critiche costruttive, l'ostilità non so dove la vedi
Visualizzazione Stampabile
Nessuno qui ha detto "mi sta sulle pelotas matt" fino ad ora, quindi...
Aspetto che si chiuda definitivamente il "processo" per rispondere a tutti.
:ok:
Per il momento, rispetto alle mie aspettative, me la son cavata con poco.
:asd:
Un pregio: al contrario di Fra, almeno lui tiene anche la lista dei suoi cambi di nick, così sappiamo tutti chi era prima.
:rotfl:
un po chiuso sul forum mentre dovrebbe avere 2 palle grosse come una casa secondo l'età che ha scritto nel nick :sisi:
Concordo con gli altri, Matt è una brava persona però dovrebbe cercare di essere più sicuro di sè senza temere ad esempio di fare brutte figure o altro, a volte se l'è presa troppo per questioni effimere. Dovrebbe anche provare ad aprirsi un po' di più al nuovo senza rimanere troppo ancorato al passato.
Per quanto riguarda Matt, è un bravo ragazzo, senza entrare nel personale.
Finito il turno di Matt, che ha la possibilità di chiarirsi, se vuole :)
Domani festa. Potrete criticare gli utenti già esaminati se non ne avete avuto la possibilità, ecco la lista:
Buddha94
Dragon Slayer
Paolo Vespa
sssebi
Shadow
Daredevil
The Philosopher
Chuck
Fra.
Sennar-95
Black Ghost
Cloud Strife
matthazard88
Daredevil: Vogliamo il thread dei cappelli di Natale.
NOW.
PS: Il primo sono io.
Quest'anno passo. Pc rotto da mesi e ho solo un tablet.
È una tradizione ormai e mi secca tantissimo non poterla seguire per quest'anno, ma tant'è.
PS: Ho dovuto infatti riciclare :lol:
Propongo il ban per Daredevil :sisi:
Respinta.
Propongo il ban alla vigilia di Natale :sisi:
Matt ha cambiato spesso ringname & attire, ma purtroppo il carisma non lo vendono al mercato.
Buddha sembra simpatico, non lo conosco bene ma dà l'idea di essere una brava persona.
Dragon Slayer mi chiedo se abbia un lato umano qualche volta. XD
sssebi è uno degli utenti migliori, sempre gentilissimo, non fa mai arrabbiare nessuno e soprattutto è uno dei pochi che quando si prende un impegno lo porta a termine nel migliore dei modi. Su DBA senza di lui ci sarebbero stati la metà dei tornei, immagino. :asd:
Daredevil è un'altra persona tranquilla, uno di quegli utenti storici che ormai conoscono tutti. Di lui ci si può sempre fidare, peccato che a volte sia troppo pigro. :asd: Lo perdono perché gli piace il fantasy. :ahsisi:
The Philosopher una volta era simpatico, mentre ora non riesco a inquadrarlo bene. Probabilmente c'entra anche il fatto di non vederlo molto presente.
Fra. non lo conosco, ma ammetto che questo topic mi ha suscitato una certa curiosità. :asd:
Black Ghost è il mio animaletto domestico, a volte abbaia ma di solito è puccioso.
Io, poichè non ho Photoshop quest'anno (non è vero, è che sono pesoculo quest'anno), me la sono fatta on-line e sticazzi della scritta sotto. :lol:
Io mi sono arrangiato con programmucci free, dannato Dare :lol:
Io al massimo riuso quella dell'anno scorso. :asd:
L non festeggia il Natale, L deve trovare Kira, niente cappello di Natale per L