L'anno scorso li abbiamo violentati, a dirla tutta.
Visualizzazione Stampabile
imho
Giovinco,no titolare.
Lucio si poteva non acquistare.
Meglio Borriello a quasi niente che Lorente addirittura a 18 ml.
Abisso tra le due squadre.
Vittoria da prassi.
Infatti già facevo i conti dei difensori in rosa e stavo tremando ma poi mi sono ricordato di Chiellini e Caceres, quindi Marrone lo farà solo in casi d'emergenza, la difesa titolare è sempre Chiellini-Bonucci-Barzagli.
Anch'io su Giovinco ho dei riserbi in generale, mi ricordo quando era ancora nella Primavera della Juve e sembrava promettere bene poi però mi sa che è maturato solo per far bene in squadre di metà classifica, speriamo di no. Di Baggio vedo poco o nulla sinceramente.
Lucio fuori 4 mesi comunque.
sembra sia venuto solo a rompere i coglioni, adesso ci tocca tornare sul mercato
Si fa rimanere Masi e avremmo Chiellini-Bonucci-Barzagli-Caceres-Masi e Marrone-Vidal bravi a ricoprire il ruolo. forse non c'è tutto questo bisogno anche se c'è la Champions. Al limite si fa un'operazione low cost se proprio si vuole rimanere sicuri, ma extra extra low. I soldi vanno spesi per sto benedetto attaccante.
Effettivamente ieri non ho visto la stessa juve rullo compressore dello scorso campionato, l'atteggiamento è stato meno grintoso forse. L'attacco resta sterile, vucinic è sempre il solito, su giovinco dissi più volte (e non solo io) che aveta trovato la sua dimensione a parma, quindi alla juve si trova in una dimensione superiore che forse non è la sua. Ogni tanto sembra che giochi cercando di strafare per mettersi in mostra, per dimostrare di essere l'uomo giusto, in questo modo gioca condizionato e non fa bene. Però siamo solo alla prima giornata, vedremo col tempo che contributo saprà dare.
Forse Lucio sta fuori solo un mese e mezzo.
Così la gente si mette l'anima in pace, visto che ci sono persone che non dormono la notte per queste cazzate. E' entrata come aveva fatto vedere Sky e come aveva detto Nicchi.
http://oi45.tinypic.com/2zsrxb5.jpg
Il fuorigioco sul rigore c'è (per me il guardalinee ha visto l'assist del giocatore del Parma, non di Vucinic) è un errore ma ai fini del risultato non ha influito, quindi alla Juventus ieri sera non si può imputare nulla. Ha vinto quella che ha giocato meno peggio e soprattutto quella con migliori individualità, noi abbiamo Asamoah che va via nell'1 vs1 e Pirlo che tira magistralmente le punizioni, il Parma no.
oddio, in linea di massima si, ma ieri biabiany non lo hanno tenuto nemmeno una volta da quando Donadoni l'ha rimesso sulla fascia, se nella sua azione con cross rasoterra Paletta avesse tirato subito magari qualche problemino in più lo davamo; come anche nel contropiede 3vs 1 se Valdes avesse passato prima il pallone...ma con i "se" ovviamente non si fa la partita.
per tornare al discorso iniziale, non ha vinto la squadra con le migliori individualità, ha vinto quella con PIU' individualità! :ahsisi:
Beh, singolarmente ognuno della Juve è più forte di ognuno del Parma.
Sinceramente, in Europa, con un Isla recuperato, vedo pochi centrocampi al livello di quello juventino.
Per Giovinco distorsione di primo grado della caviglia sinistra con lesione parziale del legamento peroneo-astragalico anteriore.
Tradotto= compratemi qualcuno :D
Magari jovetic! Ahah, battutone :|
Abbiamo avuto più infortuni in questo primo mese che in tutta la stagione scorsa