ma se le vanno a cercare?
Visualizzazione Stampabile
ma se le vanno a cercare?
ma che scandalo rizzoli ! .... comunque la juve gli arbitri se li tiene per partite più difficile , il milan lo batte ad occhi chiusi
lo so era una battua... in fondo spero che vinca il milan , ma dico così per gufarvela ;)
Rizzoli..più Juve..contro questo Milan..beh...mi sembra scontato
Gran bel primo tempo, peccato per il rigore inesistente e per la scarsa materia grigia di alcuni nostri giocatori.
Mamma che partitaccia in generale.
Vittoria fondamentale che ci dà un morale pazzesco. Partita giocata bene nel primo tempo e molto male nel secondo, dove purtroppo è emerso il fatto che non siamo grande squadra e siamo stati troppo rinunciatari. In generale, però, almeno nella fase difensiva stiamo migliorando tantissimo e i centrali crescono di partita in partita (sarà per il gol meraviglioso di mercoledì, ma Mexes mi sembra un altro giocatore). Ennesima prestazione straordinaria di De Sciglio, che ha un'intelligenza tattica fuori dal comune e si muove sempre con un tempismo allucinante (Asamoah non si è mai visto). Partita ottima del centrocampo, che ha difeso bene e ha tenuto palla con grande abilità (soprattutto nel primo tempo): Montolivo si conferma il miglior acquisto, mentre De Jong fa valere finalmente la sua presenza davanti alla difesa. L'attacco non mi è piaciuto granché, a parte El Shaarawy gli altri due non sono stati mai capaci di sfruttare le occasioni in ripartenza e hanno dimostrato poca determinazione nell'attaccare.
Il MIlan ha fatto la gara della vita, c'ha messo corsa e grinta. Difesa bassa e stretta e contropiede la modalitá adottata.
Tutte le azioni del Milan sono venute da ripartenze e contropiedi, dovuti ad innumerevooi errori di passaggio e palle perse da parte della Juve.
Ohh..l'abbiamo vinta. Direi che in difesa, tutti benissimo, anche amelia, anche se ha fatto solo 2 parate. Centrocampo direi che Montolivo ha fatto qualcosa di increidibile da capitano. In attacco bene, soprattutto per la corsa e l'impegno messo, idem il resto del centrocampo. Insomma, il miglior Milan della stagione
E questo che centra con la mia affermazione?
È quello che sto dicendo anche io, a difesa schierata nonostante non abbiamo creato palle gol la manovra non è stata male (e De Sciglio si è sovrapposto ben più di una-due volte, ve lo assicuro). Poi ripeto, Robinho e Boateng sono stati veramente sterili nella trequarti avversaria e quindi con la Juve schierata non hanno combinato 'na mazza e si sono affidati molto di più ai contropiedi. Ma insomma, il fatto che Nocerino al posto di difendere si trovasse quasi sempre a ridosso della linea mediana della Juve, mi fa abbastanza riflettere su come sia andata la partita nel primo tempo...
62% di possesso palla Juve contro 38%. Di cosa stiamo parlando? Del Milan che ha schiacciato la Juventus?
Io dico semplicemente che i rossoneri hanno fatto il loro meritando la vittoria che non significa necessariamente aver giocato una partita mostruosa.