Non va perso assolutamente niente?
:D
Comunque è sempre spiacevole venire buttati fuori per nulla!
Visualizzazione Stampabile
Grazie!
Sto pian piano avanzando di livello. Ho preso la mia prima stella di servizio (di questo profilo) con l'870 MCS
http://battlelog.battlefield.com/bf3...46248548/xbox/
Beta di Battlefield 4? o_OSpoiler:
L'immagine arriva dallo store Origin ufficiale americano.
Non è un pò presto per BF4?
Sono riuscito a fare headshot da 553 m!!
http://battlelog.battlefield.com/bf3...46248548/xbox/
Be' wow, passerebbero comunque minimo 2 anni (io pensavo avrebbero fatto un'espansione simil Vietnam come fatto con BC2), anche se mi stupisce poco, Battlefield 3 è stato un successone e soprattutto non dovrebbe confrontarsi con il Call of duty più venduto che avrà il suo sequel quest'anno, visto che nemmeno si sa quale COD ci sarà l'anno successivo ora che gli MW hanno chiuso, sarebbe un colpaccio a livello economico
A mio parere Battlefield 4 non uscirà almeno fino al 2013!
Questo perchè chi ha fatto Battlefield premium riceve l'ultimo DLC a Marzo del 2013.
Quindi sarebbe inutile fare uscire subito dopo un nuovo Battlefield
Ma infatti quest'anno esce Medal of Honor, non si farebbero guerra a vicenda
Però è un pò strano. Voglio dire...
Beta di BF3 a fine 2010. BF3 esce a fine 2011.
Beta di BF4 a fine 2012. BF4 esce? Fine 2013? Mi sembra troppo presto, considerando che dovranno sviluppare DLC già previsti per BF3 fino a Marzo 2013, come possono nel frattempo sviluppare anche BF4?
E poi che fine avrebbe fatto Bad Company 3?
A meno che non si tratti di un fake, ma cazzo l'immagine è presa dallo store ufficiale Origin USA. Sono idioti se creano un fake del genere.
Non è detto che la beta sia attiva in poco tempo, forse vogliono solo far iniziare a parlare del gioco. Su BC 3 invece la pensiamo uguale, anche se ho il timore che quel capitolo sia chiuso, visto che Battlefield 3 nato come sequel di un capitolo uscito 7 anni prima è riuscito a vendere il triplo, ormai penso che la strada intrapresa sia quella. Anche se penso che alterneranno i capitoli alla COD con una specie di Battlefiled (o mega espansione) all'anno
e la demo di ghost recon in splinter cell, magari fanno come quella, la demo esce 2 anni dopo il gioco
Ma qualche tempo fa alcuni programmatori DICE dissero di essere già al lavoro su BC3.
Boh, io spero che un nuovo Bad Company ci sia perchè ne preferisco in toto lo stile più arcade rispetto a BF3.
Potrebbe darsi.
Tutto il contrario. Bad Company resta più arcade rispetto a Battlefield, non quanto CoD ovvio, pensando meno al realismo e più al divertimento.
Oltretutto BC credo sia stato il primo gioco multiplayer (in questa generazione) ad aver dato alla figura del recon un aspetto sia competitivo che cooperativo. Su BF3 nelle competizioni vere vedi quasi solo assalti e genieri, mentre i cecchini restano cooperativi, ma per nulla competitivi.
A me questo Battlefield 3 piace tanto,ma se mi dici che Bad Company è arcade punto su quello... Già la storia del 2 mi è piaciuta... E' vero che i cecchini su Battlefield 3 sono stati depotenziati troppo! Ma su Bad Company con il fucile da cecchino uccidi con 1 solo colpo?
A Battlefield 3 con i fucili da cecchino che hai all'inizio per uccidere qualcuno devi finire il caricatore!
L' unica cosa sbagliata di battlefield 3 sono stati i cecchini, cavolo non hanno più il mortaio che era utilissimo, peccato...
Comunque rispetto a bad company 2 sono stati fatti dei miglioramenti... fortunatamente hanno tolto il kit di munizioni all' assalto, questi in BC2 si mettevano a camperare con il loro kit a sparare a nastro con il lancia granate, mi sembra anche più sensato mettere i kit di munizioni al supporto visto che sono quelli che vanno via con il 100 colpi...
Alla fin fine a me i due giochi non sembrano tanto diversi, non mi pare che BC2 fosse arcade...
No arcade no. Ma se dove dire quale è più arcade tra BC2 e BF3 dico senza dubbi BC2. Arcade inteso in relazione tra i due, non in modo assoluto.
Comunque non saprei per quanto riguarda gli assalti di BF3, perchè ora si ritrovano il kit più utile (cure e defibrillatori) con i fucili migliori, o comunque multiruolo.
Su BC2 è vero che spesso trovavi spam di lanciagranate, ma il fatto di dare le medicine a chi usava le mitragliatrici leggere (quelle da 100 colpi e più) rendeva indispensabile anche quella classe. Gli assalti venivano scelti per le loro armi come sempre multiruolo e i cecchini erano competitivi. Ovviamente i genieri erano e saranno sempre indispensabili per i mezzi. Personalmente trovo che fosse meglio equilibrato BC2.
Guardate che belli i fucili da cecchino a Bad Company! http://www.youtube.com/watch?v=qd8OMBvHa6w&feature=plcp
Sbaglio o su Battlefield 3 la visuale è meno ravvicinata?
Cioè l'arma sembra più piccola