Mi domando come mai Ferguson lo faccia partire spesso dalla panchina, potesse averlo l'Inter un esterno offensivo di questa qualità
Visualizzazione Stampabile
Tutti a parlare di biscotto e bla bla bla.
Ma pensassimo a vincere prima?
non gufare pè... XD
eh .. la nostra proverbiale coda di paglia .. :D
http://www.repubblica.it/speciali/ca...1/?ref=HRER3-1
Ma no dai, contro la Slovacchia si vedeva chiaramente che avevamo paura di perdere, sia nel primo tempo in cui avevamo combinato meno di zero che nel secondo in cui giocavamo meglio quando da perdere non avevamo più nulla (essendo la situazione ormai disperata)... se avessimo avuto superficialità qualcosa in più saremmo comunque riusciti a crearla, almeno nei primi 45'. E Lippi nel dopo-partita puntò il dito proprio sul fatto di non essere riuscito a caricare a dovere i giocatori... che poi all'inizio pensasse che saremmo andati più lontano, beh, questo lo pensavamo tutti.
stasera se non facciamo 3-1 siamo in seri guai
a che ora inizia?
In vantaggio con un bel gol di Cassano ma il gioco che stiamo esprimendo è insufficiente.
Gol abbastanza casuale, non una gran partita finora.
Stiamo giocando male,molto male!
Abbiamo fatto un gol a culo...
L'idea di Di Natale era perfetta,peccato per il salvataggio!
A mio parere se continuiamo con questo tipo di gioco pareggiamo!
Stiamo facendo fare quel che vogliono agli irlandesi, ogni cross che mettono al centro è una potenziale palla gol.
Eeeeeeeeeeeeeeeeee L'italia Ai Quaaaaaaartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Siamo ai quarti,non so se ridere o piangere.
Come dicevo anche l'Irlanda sarebbe stata molto insidiosa.
Alla fine comunque abbiamo vinto e siamo ai quarti.
Festeggiamo va.
A mio avviso è stata la peggior partita del girone in quanto a prestazione. Migliori in campo Balzaretti, De Rossi e Di Natale. Biscotto evitato, ma io avevo pochi dubbi a riguardo.
Qualificati ma ai quarti rischiamo la figuraccia a mio parere.
Siamo ai quarti,però giocando così a mio parere non possiamo vincere!
In tutte le partite ad un certo punto ci addormentiamo per un po' di tempo!!