Visualizzazione Stampabile
-
-
Capelli neri e lunghi, a volte legati a coda di cavallo, e sarà alta 1.65 circa.
Serve altro? :lol:
Ovviamente è stupenda :lol:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Capelli neri e lunghi, a volte legati a coda di cavallo, e sarà alta 1.65 circa.
Serve altro? :lol:
Ovviamente è stupenda :lol:
Essendo un guardone,vorrei sapere qualcosina in più.
Ok basta battute.
-
State attenti, mi ha minacciato con una mazza da baseball per molto meno :sisicool:
-
Oh Dare, a me fotte sega, foto e poi puoi pure evaporare :sisi:.
:asd:.
Edit: l'ha preso molto sul serio questo post :asd:.
Ho la foto, per chi la vuole ci sentiamo per PM per metterci d'accordo sull'importo da versare :teach:.
-
-
-
Io da un paio di giorni ho ripreso ad andare al bar delle sfighe, non che me ne freghi qualcosa di lei, ma sarebbe insensato smettere di fare qualcosa che mi piace con i colleghi di lavoro per una ragazza.
Ieri ero partito con l'intenzione di scambiare 4 parole qualora si fosse presentata l'occasione, però è una cosa stranissima, non so cos'è, se rabbia o disprezzo o odio, ma quando sono lì ce la metto tutta per comportarmi come se non esistesse, è più forte di me, è una cosa allucinante :lol:
-
Citazione:
ObsCorey89
Io da un paio di giorni ho ripreso ad andare al bar delle sfighe, non che me ne freghi qualcosa di lei, ma sarebbe insensato smettere di fare qualcosa che mi piace con i colleghi di lavoro per una ragazza.
Ieri ero partito con l'intenzione di scambiare 4 parole qualora si fosse presentata l'occasione, però è una cosa stranissima, non so cos'è, se rabbia o disprezzo o odio, ma quando sono lì ce la metto tutta per comportarmi come se non esistesse, è più forte di me, è una cosa allucinante :lol:
Forse perchè abiti a silent hill?:asdevil:
-
Citazione:
ObsCorey89
si chiama "rosicamento", molto più banalmente :asd: :rosik:
-
Citazione:
Axxell
si chiama "rosicamento", molto più banalmente :asd: :rosik:
Cattivo!:sisi:
-
eh, ma con grande virile solidarietà .. vuoi che non capisca il tipo di situazione :)
-
Fai in modo che venga licenziata, tipo facendoti rovesciare addosso il caffè o dicendo che c'è una mosca nel cornetto :sisi:
-
Citazione:
Daredevil
Fai in modo che venga licenziata, tipo facendoti rovesciare addosso il caffè o dicendo che c'è una mosca nel cornetto :sisi:
No dai,poverina!
;) ;)
edit
Non sapevo che aveva giocato con obscoyre89
Allora che vendetta sia! scherzo,lascia stare,ne trovi un miliardo di tipe.
-
Citazione:
Daredevil
Geniale!
Ha giocato con i tuoi sentimenti. E' l'ora della vendetta, Obs!
-
Il topic si è trasformato in "consigli e tattiche per acciuffare le tipe". :sisi:
-
Si vede che è innamorato, ha detto capelli neri e lunghi solo! Altra cosa occhi? Dimmi occhi azzurri, perché hai megan fox tra le mani!!!
-
No, li ha neri. E comunque la Fox non mi fa impazzire poi così tanto :sisi:
-
Occhi neri, mmm posso paragonarla a misa campo allora!