Visualizzazione Stampabile
-
Sapete se il psn è condivisibile??
stavo pensando di fare quello da 3 mesi (e poi eventualmente allungarlo di 12 mesi) visto che è un delitto non fare il psn ora :asd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sackula
Sapete se il psn č condivisibile??
stavo pensando di fare quello da 3 mesi (e poi eventualmente allungarlo di 12 mesi) visto che č un delitto non fare il psn ora :asd:
secondo me conviene che passi subito ai 12 mesi. 3 mesi li vedo inutili e costano tanto. Se ci pensi, dopo 3 mesi perderesti i "regali" e, secondo me, difficilmente ti godrai tali titoli gratis in 3 mesi.
-
io ho fatto la versione da 3 mesi, ma in che senso perdi i regali? cioč se tra 3 mesi non rinnovo e magari mi reiscrivo successivamente non posso piu utilizzarli i giochi scaricati?EDIT: mi sono rispsto da solo, andando nei contenuti scaricati ho visto che posso riscaricare i giochi plus del mese gratis del post attacco hacker
-
Citazione:
ezio.auditore
io ho fatto la versione da 3 mesi, ma in che senso perdi i regali? cioč se tra 3 mesi non rinnovo e magari mi reiscrivo successivamente non posso piu utilizzarli i giochi scaricati?EDIT: mi sono rispsto da solo, andando nei contenuti scaricati ho visto che posso riscaricare i giochi plus del mese gratis del post attacco hacker
quelli del mese gratis li avrai sempre, anche se non rinnoverai il plus.
-
Citazione:
ezio.auditore
EDIT: mi sono rispsto da solo, andando nei contenuti scaricati ho visto che posso riscaricare i giochi plus del mese gratis del post attacco hacker
quelli sono un'altra cosa! erano giochi gratis indipendenti dal plus. quelli che prendi col plus li puoi utilizzare solo se hai attivo l'abbonamento
-
Citazione:
El Fundo
secondo me conviene che passi subito ai 12 mesi. 3 mesi li vedo inutili e costano tanto. Se ci pensi, dopo 3 mesi perderesti i "regali" e, secondo me, difficilmente ti godrai tali titoli gratis in 3 mesi.
in che senso perdo i regali?
che appena mi scade il plus non posso piu riprendermi LBP 2, infamous 2, e motorstorm neanche se rinnovo subito dopo?
-
non mi sono spiegato io, vi ricordate che regalarono un mese di plus gratis e erano scaricabili bornout paradise e streeth of rage? io intendevo quelli, non i 5 giochi in regalo normalmente
-
Citazione:
ezio.auditore
non mi sono spiegato io, vi ricordate che regalarono un mese di plus gratis e erano scaricabili bornout paradise e streeth of rage? io intendevo quelli, non i 5 giochi in regalo normalmente
quelli se non hai il plus non li puoi usare...
-
Citazione:
ezio.auditore
Citazione:
Uloz
quelli se non hai il plus non li puoi usare...
quell lo sapevo, peró non avevo capito se iscrivendosi anche dopo mese e mesi avevo ancora accesso a quei contenuti. difatti mi sono risposto da solo perché andando in contenuto scaricato ho trovato bornout paradise e streeth of rage scaricabili ancora. scemo io che ho fatto la domanda senza prima controllare :asd: