Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KekkuzStyle
spaccaossa del drago in 1-3?? sarebbe spada possente?
scusate ho scritto una boiata ... lo spacca ossa è in 2-3 a sinistra dell'entrata della stanza del dragone !
-
Citazione:
babbeooo
ma l'hai liberato ??? se si dovresti trovarlo al secondo piano del nexus .... a proposito qualcuno sa dove trovare patchees la iena nel nexus ??
PS per vaan , io punterei sulla north regalia ( insegan del nord in ita) o sulla spada snagueblu che diventa devastante se hai tanta fortuna ... se no c'è sempre la spaccaossa del drago che trovi in 1-3 e che è una delle spade più forti del gioco ( per trovarla devi avere tendenza bianca)
e come faccio ad avere queste armi??
-
anche io vorrei northen regalia :sisi: ma che palle uppare fino a + 8
PS: come cazz è difficile 5-2 :shock:
-
la spaccaossa la trovi mentre le altre 2 te le devi far fare dal fabbro in 2-1 dandogli le anime di demoni ... ma sinceramente non mi ricordo quali servono per fare quelle armi ...
PS io il 5-2 sto diventando scemo per farlo ... odio soprattutto quando finici improvvisamente in mezzo un gruppo di goblin giganti e essendo nella palude non puoi neanche scappare via :(
-
Citazione:
babbeooo
la spaccaossa la trovi mentre le altre 2 te le devi far fare dal fabbro in 2-1 dandogli le anime di demoni ... ma sinceramente non mi ricordo quali servono per fare quelle armi ...
PS io il 5-2 sto diventando scemo per farlo ... odio soprattutto quando finici improvvisamente in mezzo un gruppo di goblin giganti e essendo nella palude non puoi neanche scappare via :(
Ok... ma bisogna uppare le armi giusto???
-
Citazione:
Vaan920
Ok... ma bisogna uppare le armi giusto???
credo di si anche se non ne sono sicuro ... io uso quasi solo magie e ho pochissima forza XD
-
Si sono proprio i goblin gifante che rompono :shock:
-
Citazione:
KekkuzStyle
Si sono proprio i goblin gifante che rompono :shock:
io ho capito che non posso batterli e quindi tento di circumnavigarli ... solo che nella seconda zona vengo sempre fottuto dalle zanzare assassine perchè non le vedo arrvare :inc:
-
Io ci riesco ma un mio colpo leva 1/8 di vita e un loro leva 1/2 di vita!
comunque che cacchiata uppare le armi fino a +8 per poi farle diventare quel che si vuole
AH mi so dimenticato di dire che ho l'armor di yurt :tunz:
PS che liv siete?
-
Citazione:
KekkuzStyle
Io ci riesco ma un mio colpo leva 1/8 di vita e un loro leva 1/2 di vita!
comunque che cacchiata uppare le armi fino a +8 per poi farle diventare quel che si vuole
AH mi so dimenticato di dire che ho l'armor di yurt :tunz:
PS che liv siete?
io come livello sono ancora basso ... però fino a sto punto ero andato giù liscio come l'olio ... e comunque in uno scenario normale riesco a tenere testa a qualunque nemico ( tranne gli spara laser ) ma nella palude sono svantaggiato visto che io punto quasi sempre sulla velocità :( ... infatti oggi nel 4-2 ho eliminato sia il blackphantom sia lo spettro nero con 2 katane senza farmi sfiorare perchè rotolavo come un indemoniato ... ma nella palude tutto ciò è impossibile ( e con i lancia-laser è inutile visto che ti beccano sempre e comunque )