Visualizzazione Stampabile
-
-
Ah, sì! Junior, vero?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
goku!
Credo di averla detta giusta, stavolta :asd: sono quasi sicuro che sia junior rivolto a majin bu... :?
-
Citazione:
TheOnlyBest
Credo di averla detta giusta, stavolta :asd: sono quasi sicuro che sia junior rivolto a majin bu... :?
mmm magari rivolto a cell dato che č la sua saga xD penso anche io che tu abbia ragione
-
No, errate tutte! Vabbè, è inutile continuare, quindi posto la soluzione (la metto sotto spoiler, in modo che chi vuole indovinare non legga subito la risposta):
-
-
Citazione:
Roscio360
ma quando mai :look:
Sisi, finito un episodio dice ai due malintenzionati che gli chiedono il suo nome: "vi risponderò nel prossimo episodio" in modo ironico. poi nell'episodio successivo risponde con la frase di vincenzopan :ok:
Vedi che la sapevo, vincenzo? :asd:
-
Citazione:
TheOnlyBest
Sisi, finito un episodio dice ai due malintenzionati che gli chiedono il suo nome: "vi risponderņ nel prossimo episodio" in modo ironico. poi nell'episodio successivo risponde con la frase di vincenzopan :ok:
Vedi che la sapevo, vincenzo? :asd:
Ecco, bravo. Era a trabocchetto XDDDDD. Domani mattina la prossima :sisi:
-
Citazione:
Roscio360
mmm magari rivolto a cell dato che č la sua saga xD penso anche io che tu abbia ragione
Mmmmm magari non si parla solo di saga di cell ma di dragonball in generale :asd: