Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feleset
Faremo un misto tra le inverviste più attese e quelle che probabilmente interesseranno meno utenti. Non ha senso giocarsi tutte le carte all'inizio.
quindi mi devo preparare alle domande?:asd:
-
La mia interesserà di meno!Yuppieeeeeee!XD
-
Citazione:
Dargil
quindi mi devo preparare alle domande?:asd:
Tutti devono prepararsi alle domande. :sisi:
Citazione:
XD forever
La mia interesserà di meno!Yuppieeeeeee!XD
No, invece penso che Deval interessi a molti utenti. :lol:
-
Citazione:
Dargil
comunque vi propongo di far partire gli utenti con la media di messaggi più alta
spero che 12,50 vada bene come media ;D
-
-
Intanto vi ricordo che potete proporre via mp a Shira (alias l'autrice del topic) eventuali domande da rivolgere o al vostro compagno o a un'altra coppia. :sisi:
-
in genere nelle altre interviste quante erano le domande?
-
Circa una decina, se non ricordo male.
-
Citazione:
Roscio360
in genere nelle altre interviste quante erano le domande?
Citazione:
Black Ghost
Circa una decina, se non ricordo male.
Ora sono quindici. Dieci l'altra volta erano proprio poche. :sisi:
Comunque si inizia appena i due prescelti risponderanno all'mp di Shira con la domanda che vorrebbero fare all'altro.
Questa richiesta è stata inviata a più coppie, ma solo una è quella che abbiamo deciso di aspettare per iniziare. In ogni caso penso che entro domani o dopodomani massimo inizieremo a postare. :D
-
Citazione:
Feleset
Ora sono quindici. Dieci l'altra volta erano proprio poche. :sisi:
Comunque si inizia appena i due prescelti risponderanno all'mp di Shira con la domanda che vorrebbero fare all'altro.
Questa richiesta è stata inviata a più coppie, ma solo una è quella che abbiamo deciso di aspettare per iniziare. In ogni caso penso che entro domani o dopodomani massimo inizieremo a postare. :D
allora posso mettere il cuore in pace: stavo perennemente a ricaricare la pagina :D