Non leggi abbastanza attentamente per me
Visualizzazione Stampabile
:cry2: :cry2: :cry2: L'avevo capito...era per darmi un contegno, la mia indifferenza!:lol: Due amici:
- Pesa 300 chili, durante l'inverno scalda e durante l'estate è appesa all'albero. Indovina che cos'è?
- ???
- Una stufa.
- Ma come una stufa appesa all'albero???
- Che te ne frega dove tengo la mia stufa durante l'estate.
:lol: :lol: :lol:
Una stufa da 300 kg? La mia ne peserà al massimo 3, quella grossa un po' di più per via della bombola, che comunque si riesce a sollevare senza essere atleti olimpionici :lol:
Bin Laden si è dato al cinema hard. Il suo primo film: "Ho sfondato due gemelle".
Cappuccetto Rosso vede il lupo chinato nel bosco, tutto sudato e con gli occhi fuori dalla testa.
- Che occhi grandi che hai!
- Il lupo stizzito: - Prova tu a cagare tua nonna!!!
C'è un bugiardo che va a casa di un altro bugiardo, bussa: toc toc... - Chi é? - Nessuno. - Tanto nun ce sto'!
Il parroco del paese muore..
Alla sepoltura chiedono alla suora: " vuole baciarlo prima di metterlo dentro? "- Lei scoppia in lacrime: " me lo diceva sempre anche lui!!! "
Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo...
.."E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perché mi succhio il dito!"
Che differenza c'é tra una zanzara e la tua ragazza?
Alla zanzara quando ti succhia non devi accarezzare la testa! xD
quella seria non sono riuscito a trovarla
Batman e Superman si incontrano. Superman fa all'amico:
- Lo sai che mi è successo ieri?
- No... racconta!!!
- Stavo volando nel cielo di New York quando, col mio super-udito, ho sentito una donna che gemeva... allora mi sono avvicinato un po' e con la mia super-vista ho notato che la donna era sola, nuda nel letto, e gemeva!!
- E tu che hai fatto?
- Gli sono saltato addosso... e l'ho penetrata selvaggiamente...
- E poi?
- Sapessi come s'è incazzato l'uomo invisibile.
Nel prato un fungo vede una funga, e le tira su la gonna.Lei si gira e gli da uno schiaffo dicendogli:"sei proprio un porcino".