Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
se devo sincero quando ho letto la news ho pensato all'uscita del gioco di crash:sisi:
Ahahahah! Ho pensato alla stessissima cosa :P
Per quanto riguarda il bug/crash, proprio ieri notte (intorno alla mezzanotte) stavo giocando a lbp, e durante un partita online il gioco è andato in tilt e sono stato costretto a resettare la play. Dopo averla riaccesa non sono più riuscito a giocare online (anche se stranamente potevo entrare nella community :-?) , e ho quindi deciso di costruire un livello per ottonere i trofei "Creatore" e "Pubblicista". Ebbene, al momento della pubblicazione non ho ricevuto una emerita cippa. Tutto quadra.
Non so chi abbia detto che il guasto sarebbe stato riparato a mezzanotte, ma mi sembra un boiata, dato che a me (come ho già scritto qui sopra) i problemi si sono proprio manifestati intorno a quell'ora :asd:
-
scusate per il NN mi è scappato.....
-
-_-" e io che fatto di tutto per far connettere sta play.. formattata anche -_-" invece bastava andare un'attimo sul browser-segnalibri-gamesurf e... oleee XD vabe pazienza, non avevo niente da perdere
-
Citazione:
lemacine
ma non spariamo ca..ate...cosa deve fare la sony per farvi capire che sono alla frutta?!?non ho più parole, e continuate pure a difenderla...io intanto vado un pò sul live allora, almeno ammettilo che è una situazione ridicola, poi se l'xbox la odi ok, ma dopo 5 anni, io non ho mai avuto problemi...
scusa non avevo letto, mi è stato fatto gentilmente notare da un altro utente. Innanzitutto sciacquati la bocca che ti escono meno schifezze magari, inoltre ricollega il cervello alla bocca. ma scusate non sarebbe il caso di un bel cartellino? io ne ho beccati per molto meno...
-
a me la ps3 non fa andare nessun gioco che supporti i trofei (quelli che non li supportavano non li ho ancora provati), cioè si blocca durante il caricamentodei trofei all'inizio e mi fa uscire dal gioco.
ma da quand'è che c'è sto problema ?, xkè io ieri avevo giocato ranquillamente, anche in rete, senza avere nessun problema.
oggi invece continuo a beccarmi sto maledetto errore 8001050f -.-
-
Citazione:
Andrew Clemence
scusa non avevo letto, mi è stato fatto gentilmente notare da un altro utente. Innanzitutto sciacquati la bocca che ti escono meno schifezze magari, inoltre ricollega il cervello alla bocca. ma scusate non sarebbe il caso di un bel cartellino? io ne ho beccati per molto meno...
ok cerchiamo di stare calmi.
I commenti in questo caso dovrebbero servire proprio per cercare di offrire un servizio a tutti gli utenti. Cerchiamo dunque di evitare le solite perculate inutili, grazie.
Per la cronaca: abbiamo cartellinato lemacine
-
ovviamente non ho letto tutte le pagine ma vi ringrazio!non avessi letto la notizia mi sarei probabilmente bruciato i dati di gioco ( di cui ho le copie ma se mi fonde quelli con protezione mi girano non poco gli amenigoli :asd: ) aspetto vostri aggiornamenti.
-
niente, senza patch che registra i trofei heavy non va
-
troppo tardi, non solo non mi si connetteva call of duty 5 per giocare online ma ho anche perso completamente i trofei di avatar
-
Non so se la sony abbia risolto il problema o meno ma a me (ho una FAT ) funziona tutto perfettamente sia online che offline