Non ho ancora giocato abbastanza per esprimere un giudizio.
Una cosa mi ha lasciato sconcertante. Il 1° trofeo che si sblocca è ancora più stupido del 1° trofeo che si sblocca a Prince of persia:lookarou:
Visualizzazione Stampabile
Non ho ancora giocato abbastanza per esprimere un giudizio.
Una cosa mi ha lasciato sconcertante. Il 1° trofeo che si sblocca è ancora più stupido del 1° trofeo che si sblocca a Prince of persia:lookarou:
24 pagine non sono uguali a 2 pagine =_= oltretutto sono arrivato se non sbaglio alla quindicesima poi, visto che i discorsi erano pressochè i soliti senza arrivare a nessuna conclusione mi sono rotto... comunque sono direi un po' più di 2 pagine e non serve che mi sforzo semplicemente non ne ho voglia
Ehm, qualcuno potrebbe dirmi se effettivamente è ripetitivo? Perchè è l'unica cosa non scritta nella recensione. Soprattutto riguardo le missioni secondarie.
Mi è piaciuto molto il primo e comprerò il secondo... non capisco tutte queste polemiche su recensioni che mi sembrano più che ben realizzate e argomentate...
..A mio modesto parere il gioco ha superato le aspettative per quanto concerne la sua longevità, non vedo perché non dargli 9 dal momento che perfino warfare 2 (la cui campagna dura davvero poco) ha preso 9; inoltre sono dell'idea che un 7.5 sia troppo penalizzante per un gioco che già dal primo capitolo non ha mai vantato un gran sonoro. Per me quindi il 9 tondo ci stà, è sicuramente un gioco sopra la media.
anche ac2 ha dei buoni extra che allungano il gioco come missioni secondarie e il recupero delle statue nelle 6 cripte, in più ci saranno anche degli aggiornamenti scaricabili.Comunque la vera pecca di questo gioco secondo me stà nel sistema di combattimento; siccome si tratta di uno stealth action il sistema è basato sul muoversi furtivamente e uccidere senza farsi scoprire, ma nelle fight "aperte" sembra quasi di giocare a uno di quei vecchissimi rpg alla diablo, infatti il combattimenti con i boss alla fine non mi hanno soddisfatto per niente, manca totalmente di "ritmo"