Visualizzazione Stampabile
-
Vince la Regina Alien per me, anyways. :)
VS
... poi cercando su internet mi è uscito questo scontro che potrebbe sollevare una piccola discussione. Anche se devo riprendere uno dei personaggi già messi lo propongo.
VS
-
Oddio tra zoro e deadpool la vedo difficile. Ora son troppo stanco per immaginarmi lo scontro ci penserò dopo. :asd:
Scusate la mia ignoranza, ma chi è lo sfidante di venom?
-
Greed di FMA. Io darei la vittoria a Venom, mi sa. Ma non sono tanto motivato...
Per Zoro e Deadpool, sono troppo ignorante riguardo al secondo...
-
Secondo me si ammazzerebbero tutti e due contemporaneamente...:spidey: :spidey:
-
Tra Greed e Venom non credo ci sarebbe partita, vedo Greed molto più avvantaggiato, tant'è che l'unico modo per eliminarlo sarebbe quello di trasmutare il carbonio che usa come scudo, oppure amputargli un arto e nel momento in cui lo rigenera colpirlo, dato che non può proteggersi e rigenerarsi contemporaneamente, per il resto è virtualmente immortale.
Zoro e Deadpool sarebbe abbastanza equilibrato, ma mentre uno è esperto nell'utilizzo delle sole armi bianche, Deadpool è micidiale nel corpo a corpo, con le armi bianche e da fuoco, oltre ad avere il fattore rigenerante simile a quello di Wolverine, quindi alla fine tranne clamorosi colpi di scena avrebbe la vittoria assicurata.
-
chuck adesso hai scatenato l'ira di sentinel :sisi: e così ci troveremo altri mille mila poteri di dead pool xD
comunque io dico che vince venom :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
chuck adesso hai scatenato l'ira di sentinel :sisi: e così ci troveremo altri mille mila poteri di dead pool
Ma tanto sentinel è in vacanza. :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr. utente
Greed di FMA.
E chi è greed di FMA? :asd:
-
Alluuuuuuuuura
per me vince dead pool contro zoro... anche se sarà uno scontro difficilissimo... la sua vittoria sarà, però, per un soffio essendo zoro più veloce ma dead pool migliore... e poi chi è sto Greed?
-
La pagina wiki di Greed, per quelli che non lo conoscono.
http://it.wikipedia.org/wiki/Greed
-
stando a quanto dice sentinel ogni volta, dead pool ha un fattore rigenerativo incredibile. ma se gli si taglia la testa?