Sì, un mio amico aveva quel coso che ti faceva prendere tutti i pokémon. Però mi diede solo i pokémon leggendari introvabili :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Ma guarda che io non ho trovato nessun Mew. :lol:
Semplicemente sono andata nella nave, mi sono fatta dare TAGLIO, poi mi sono fatta battere da un allenatore lì dentro, in modo da abbandonarla senza farla salpare. In seguito, dopo aver ottenuto SURF e FORZA, sono tornata là, ho surfato a destra, ho visto un camion che non si vedeva prima, ho usato forza su di lui e non è successo niente. :|
Ok, il prossimo anno convinco un mio amico più grande di me ad accompagnarmi, così mi sento meno nerd. :asd: O meglio, mi sento nerd in gruppo. :lol:
E tu non sei mai passato da quelle parti? :lol:
Lo ripeto per l'ultima volta così capiscono tutti.
I POKEMON SONO NATI COME VIDEOGIOCO.
Questo significa che anime, manga, gadget e tutte le altre scemenze che ci hanno fatto intorno sono commercialate fatte solo per aumentare i guadagni. In Giappone difatti l'anime uscì in seguito al grande successo delle prime versioni per Game Boy, mentre se non ricordo male in America e in Australia gioco e cartone uscirono contemporaneamente. Solo in Europa sono stati così idioti da far uscire prima l'anime, facendoci credere che tutto fosse partito da lì. .-.
Eppure tra videogioco e anime c'è un abisso, come qualità.
tipo kingdom hearts?
Trailer ufficiale di Pokemon cuore d'Oro e Anima D'argento
Qui
Comunque a proposito di pokémon rari particolari, io ricordo benissimo anni fa di aver visto in spiaggia da qualcuno (sì, perchè qualche bambino si portava il Game Boy in spiaggia :lol:) un Mew azzurro. Era in pokémon argento (o oro, non ricordo), e tutte le volte che entrava in campo lo si vedeva luccicare per un po', come Gyarados rosso e altri pokémon colorati.
Ok, liberi di non credermi, ma è vero. :lol:
Sì, ma sono quei pokèmon leggendari shiny cui devi sacrificare la tua vita sociale per ottenerli :lol:
Io avevo un tentacool viola, un oddish giallo e basta.