Visualizzazione Stampabile
-
Ma porca vacca... mi aspettavo Scene It e mi è venuto un fottutissimo disco dei Queen che avevo ordinato per un mio amico.
Adesso spero che domani i postini portino la posta altrimenti IRA FUNESTA!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Altheix
Ma porca vacca... mi aspettavo Scene It e mi è venuto un fottutissimo disco dei Queen che avevo ordinato per un mio amico.
Adesso spero che domani i postini portino la posta altrimenti IRA FUNESTA!
:stralol: che rosicata! Ecco che succede a fare un piacere agli amici "scrocconi"....Anche un mio amico sta cercando di accollarmisi per risparmiare senza fatica. N.C.S. :nono: (Non Ci Siamo) :(
-
arrivato! :D in italiano e funziona perfettamente. Mirror's edge ps3, usato 26 euro. Play.com nuovo (spedizione inclusa) 10.39 euri :asd: godoooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Andrew Clemence
arrivato! :D in italiano e funziona perfettamente. Mirror's edge ps3, usato 26 euro. Play.com nuovo (spedizione inclusa) 10.39 euri :asd: godoooooooooooooooooooooo
Ottimo! E' tempo che anche io mi metta ad acquistare su internet :sisi:
-
Citazione:
IAmJack
Ottimo! E' tempo che anche io mi metta ad acquistare su internet :sisi:
eh guarda al gamestop mi rivedono solo per qualche occasionaccia o giochi non multilingua. In altre cose non ci butterò più un centesimo! Viva sua maestà la regina! Il mio obiettivo da ora in poi è fare di tutto il mondo inghilterra!
-
Citazione:
Andrew Clemence
Evvai! :ok:
Lunedi' ordino Batman A.A.
Vediamo in quanto arriva....e SE arriva :stralol:
-
Citazione:
Andrew Clemence
eh guarda al gamestop mi rivedono solo per qualche occasionaccia o giochi non multilingua. In altre cose non ci butterò più un centesimo! Viva sua maestà la regina! Il mio obiettivo da ora in poi è fare di tutto il mondo inghilterra!
Be,aspe',purtroppo i bei giochi non sono tutti in italiano...Halo3 e' solo in inglese...ODST potrebbe essere lo stesso.
Gears of War 2 anche....Se esce il 3 potrebbe seguire lo stesso andazzo... :(
...Ma per gli altri che goduria,si! :sisi:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Be,aspe',purtroppo i bei giochi non sono tutti in italiano...Halo3 e' solo in inglese...ODST potrebbe essere lo stesso.
Gears of War 2 anche....Se esce il 3 potrebbe seguire lo stesso andazzo... :(
...Ma per gli altri che goduria,si! :sisi:
eh per la xbox son cavoli perchè sul dvd non c' è spazio. i blue ray son tutti multilingua in pratica.. Giusto qualche eccezzione. Quelli che hai nominato però non hanno la voce, ma hanno tutti i sottotitoli in ita.
-
Citazione:
Andrew Clemence
eh per la xbox son cavoli perchè sul dvd non c' è spazio. i blue ray son tutti multilingua in pratica.. Giusto qualche eccezzione. Quelli che hai nominato però non hanno la voce, ma hanno tutti i sottotitoli in ita.
Gia'..ma Gears sottotitolato....:nono:....perde troppo ! :)
Lo prendero' originale od usato qui' in Italia.
ODST stessa sorte (usatissimo,tanto nel frattempo...FALLOUT! :lol:)
EDIT...e quali sono state le modalita' di consegna?
Citofonata a casa o lancio del pacco a caso,nei pressi delle cassette postali? :)
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Gia'..ma Gears sottotitolato....:nono:....perde troppo ! :)
Lo prendero' originale od usato qui' in Italia.
ODST stessa sorte (usatissimo,tanto nel frattempo...FALLOUT! :lol:)
EDIT...e quali sono state le modalita' di consegna?
Citofonata a casa o lancio del pacco a caso,nei pressi delle cassette postali? :)
A me con il cd dei Queen citofonata in piena mattina :asd: