succede! :lol:
Visualizzazione Stampabile
Al inizio era interessante,bello da vedere,adesso invece si e perso nei suoi infiniti casi,mandando a p*****e la storia principale che ormai fa da sfondo e basta.
Ha qualche buon personaggio:Kid,Goro(??),Shinichi.
voto 8
Ho visto la prima serie e qualcosa della serie con Ai.
Non mi dispiace, anche se devo dire che preferivo di gran lunga la prima serie, senza Ai e senza i Detective Boys.
Voto: 5
Già mi professai a riguardo pagine fa. Dal lato tecnico, è più un'opera che una semplice successione di disegni. Direzione artistica a tratti fotorealistica, rara da trovare in un anime con così tanti episodi, per ovvi motivi. Casi intricati, fantasiosi e spesso e volentieri geniali. E' tutto un filler, ma è anche quella la sua natura. La trama non deve andare per forza avanti, il cuore di conan è ben altro. Il difetto è proprio questo aspetto, a parer mio, che si presenta come un'arma a doppio taglio. Per il resto, il successo che sta avendo mondialmente parla da solo, dato che (ironicamente) sta superando anche quello che ebbe sherlock holmes al suo tempo. E' un ottimo giallo, imprevedibile anche se a tratti irreali. Ma di difetti, almeno io, gliene vedo proprio pochi.
Voto: 9
Mi piace. 7,5
All'inizio mi prese, ma dopo non molto annoia. Neanche il chara mi piace granchè. La trama principale, qualora ce ne fosse una, è abbozzata e messa di traverso ogni tanto. Nah, mi dispiace.
Voto 4.
Continua ad affascinarmi, anche se non riesco più a seguirlo! 7,5
6 solo per alcuni casi.