Visualizzazione Stampabile
-
ciao a breve mi dovrei comprare un gioco nuovo e ho pensato di prendermi prototype me lo consigliate è bello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikescorpion24
ciao a breve mi dovrei comprare un gioco nuovo e ho pensato di prendermi prototype me lo consigliate è bello
leggi quello che ha scritto lor axl
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=88282&page=18
-
Citazione:
nikescorpion24
Se sei interessato, probabilmente domani dovrebbe uscire la recensione
-
Citazione:
loaldnt
Se sei interessato, probabilmente domani dovrebbe uscire la recensione
Bella recensione. Ma non capisco l'8 in longevità..se consideriamo le sfide secondarie ci sta tutto!
-
Citazione:
Kirkmt
Bella recensione. Ma non capisco l'8 in longevità..se consideriamo le sfide secondarie ci sta tutto!
Appunto, ho considerato anche le sfide secondarie :look:
-
Citazione:
giopavala
gta san andreas e la perfezione,basta abituarsi,gli unici che mi hanno deluso sono gta3 e mercenari2....gli altri mi piacciono tutti(inclusi just cause,driv3r,total overdose.........)
gta san andreas è il gioco cazzeggiatore per eccellenza...non offre nulla da vero vg, la trama è come se non esistesse,il gameplay è il solito e non ha combattimenti che divertono e infatti a me ha fatto vomitare
-
Citazione:
Altheix
gta san andreas è il gioco cazzeggiatore per eccellenza...non offre nulla da vero vg, la trama è come se non esistesse,il gameplay è il solito e non ha combattimenti che divertono e infatti a me ha fatto vomitare
sei tu quello che non e nella norma,non quelli a cui il gioco e piaciuto
guarda qua
http://www.metacritic.com/games/plat...autosanandreas
-
Citazione:
wmanchester
ma a prototype ci stà un trofeo che devi uccide 53536 infetti?
Questo mi sa tanto di L4D :asd:
-
ma a prototype c'è un trofeo che devi uccidere 53596 infetti? come l'avete fatto?
-
Citazione:
wmanchester
ma a prototype c'è un trofeo che devi uccidere 53596 infetti? come l'avete fatto?
Nonostante fossi alquanto scettico, ho controllato, e questo trofeo c'è veramente :look:
Ma non è copiato pesantemente da L4D?? Ad ogni modo, come hai intenzione di fare, se non uccidere, uccidere e uccidere?