Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
si, ma non in tempo reale (purtroppo, aggiungerei)
Mannaggia, in tempo reale no. Peccato, magari sarà per InFamous 2 se mai uscirà, sarebbe una bella idea :sisi:
-
Citazione:
loaldnt
1 milione in quanto tempo? manco killzone è riuscito a fare tanto :asd:
7-8 mesi
-
mi e capitato un bug,quandostavo facendo la missione dove devo prottegere la cassa delle medicine(quella che ce anche nella demo),il gioco mi si e "congelato"stile fallout3
-
Raga, appena l'ho appena finito da buono, è un qualcosa di spettacolare.
Mega spoilerone sul finale del gioco
Mi aspetto veramente grandi cose dal secondo capitolo :sisi:
Adesso sono curioso di vedere il finale malvagio :-P
Ma nel caso di un secondo capitolo continueremo dal finale cattivo o da quello buono secondo voi?
-
Citazione:
filo23
Mannaggia, in tempo reale no. Peccato, magari sarà per InFamous 2 se mai uscirà, sarebbe una bella idea :sisi:
se si alternava giorno e notte sarebbe stato davvero il massimo...magari facessero il 2° capitolo...
-
Citazione:
johnny depp
se si alternava giorno e notte sarebbe stato davvero il massimo...magari facessero il 2° capitolo...
beh non è poi un'utopia. Credo che sarà sicuramente possibile.
-
Citazione:
filo23
beh non è poi un'utopia. Credo che sarà sicuramente possibile.
Il problema più grande, per un cambio in tempo reale simile, è il lavoro sulle texture e l'illuminazione. Fare la città di giorno e di notte richiede solo due variabili sul lavoro, ma farlo ad ogni ora del giorno (come GTA4) è un lavoro immane. Speriamo in bene.
-
Citazione:
loaldnt
Il problema più grande, per un cambio in tempo reale simile, è il lavoro sulle texture e l'illuminazione. Fare la città di giorno e di notte richiede solo due variabili sul lavoro, ma farlo ad ogni ora del giorno (come GTA4) è un lavoro immane. Speriamo in bene.
Questo un po' mi sconforta anche sul prossimo capitolo. GTA4 è un gioco con una signora grafica anche in una grande città. InFamous ha una grande città ma non un'ottima grafica...
-
Citazione:
filo23
Questo un po' mi sconforta anche sul prossimo capitolo. GTA4 è un gioco con una signora grafica anche in una grande città. InFamous ha una grande città ma non un'ottima grafica...
oddio aspe... infamous vince 10 a 0 con la grafica di GTA. GTA ha tutto di decente nel comparto tecnico: texture, animazioni, fisica ultrarealistica e via dicendo, ma ha una grafica mooolto peggiore. Rallenta ogni due passi, aliasing a manetta e modelli da PS2 totale.
-
Citazione:
loaldnt
oddio aspe... infamous vince 10 a 0 con la grafica di GTA. GTA ha tutto di decente nel comparto tecnico: texture, animazioni, fisica ultrarealistica e via dicendo, ma ha una grafica mooolto peggiore. Rallenta ogni due passi, aliasing a manetta e modelli da PS2 totale.
Dici? Si vede che non ho ben presente come fosse GTA su console. L'ultima volta che l'ho visto, era per PC.
E comunque sì, InFamous ha una gran grafica nonostante l'ampiezza della città e tutto il resto.