Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=giopavala;1613117]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anto98
2039 non e la scheda ram?mi sembra strano che ti abbiano dato una schedavideo da 2gb abbinata a quel proccessore vecchioto
Lo so,è un portatile...
-
[QUOTE=Anto98;1613124]
Citazione:
giopavala
Lo so,è un portatile...
portatile?i portatili sono un po inadatti per giocare(sopratutto per i processori)....
-
Citazione:
giopavala
non era originale(si anche io usavo i masterizzati e me ne vergogno)comunque ora quindi posso comprare i vecchi giochi tipo far cry,doom3,hlaf-life2 ecc ecc e vista non mi da problemi?
Ok, il problema era quello, questione risolta.
Comunque lì va da gioco a gioco, non avendo momentaneamente Vista (e avendolo utilizzato solo per giochi con le DX10) non posso dirti di eventuali problemi di compatibilità. In linea di massima dovresti andare sul sicuro. Far Cry gira, Half Life 2 idem, e questo te lo garantisco. Rischi al massimo con titoli considerevolmente più vecchi
Ah, comunque: i due GB fanno riferimento alla memoria di sistema, non a quella video.
-
Citazione:
The_Ophidian
No, occhio. HL2 non lo si può prestare. Va registrato tramite Steam, associando la cd-key al tuo account PERMAMENTEMENTE. Quindi, per prestarlo, l'unica è prestare l'account Steam in blocco.
@Anto: Mmm... non è un granché, ma potrebbe andare. Serve comunque la memoria video. (su "esegui" digita "dxdiag" e vai su "schermo", la memoria video la trovi su "totale appross.")
Il totale apross è : 358 mb :cry:
Lo so è una causa persa...
-
Citazione:
The_Ophidian
Ok, il problema era quello, questione risolta.
Comunque lì va da gioco a gioco, non avendo momentaneamente Vista (e avendolo utilizzato solo per giochi con le DX10) non posso dirti di eventuali problemi di compatibilità. In linea di massima dovresti andare sul sicuro. Far Cry gira, Half Life 2 idem, e questo te lo garantisco. Rischi al massimo con titoli considerevolmente più vecchi
bene,far cry sara il mio prossimo acquisto(costa 8 euro)
-
Citazione:
Anto98
358 condivasa o dedicata?no perche il mio ce la da 1024mb e 256 dedicata,e half-life 2 mi girava abbastanza bene
-
Citazione:
giopavala
bene,far cry sara il mio prossimo acquisto(costa 8 euro)
Sicurissimo. Su Vista gira senza problemi.
-
Citazione:
The_Ophidian
Sicurissimo. Su Vista gira senza problemi.
grazie della notizia,ti meriteresti un premio!
-
Citazione:
Anto98
Causa persa? I requisiti minimi parlano di 128MB. Le intel non sono un granché, ma l'Orange Box ti gira.
-
Citazione:
The_Ophidian
Causa persa? I requisiti minimi parlano di 128MB. Le intel non sono un granché, ma l'Orange Box ti gira.
Anche tf2?