Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IAmJack
lo spero per loro! comunque dubito che facciano gli stessi errori 2 volte, anche se non è da escludere :sisicool:
non ci giurerei,non sono bene informato sul fronte microsoft ma mi sembra che le espansioni(che fino a poco tempo fa erano microsoft) non abbiano corretto niente,anzi.
-
Citazione:
fede_95
non ci giurerei,non sono bene informato sul fronte microsoft ma mi sembra che le espansioni(che fino a poco tempo fa erano microsoft) non abbiano corretto niente,anzi.
io avevo scaricato l' operazione anchorage, e oltre a qualche compenetrazione poligonale di troppo non aveva bug evidenti (o magari li avevano già risolti)
-
record mondiale della settimana a mirror's edge!
47 stelle!!
76% di rag doll!!!
giornata fortunata direi,:asd:
-
-1 al platino di mirror's edge!!!!!!
a noi due corsa veloce n°2!
-
per prendere il trofeo di potenziare tutte le armi in RE5 bisogna per forza acquistare le munizioni infinite?
-
Citazione:
johnny depp
per prendere il trofeo di potenziare tutte le armi in RE5 bisogna per forza acquistare le munizioni infinite?
no basta potenziare le armi al massimo :ok:
-
Citazione:
fede_95
no basta potenziare le armi al massimo :ok:
ah, meno male...mi mancavano molti punti per prendere tutte le munizioni infinte.
-
Citazione:
johnny depp
ah, meno male...mi mancavano molti punti per prendere tutte le munizioni infinte.
nono vai tranquillo
-
Citazione:
johnny depp
Scusa Enzo ma in questi giorni non ho potuto aiutari perchè in questa casa si fregano sempre i cavo USB del modem e quindi rompono :asd:.
-
platino di mirror's edge + livello 6!
mitico!!