NOOO!Mi son perso Broli!
Comunque:
DR BRIEF:persona un po'simpatica e molto geniale 7
SIGNORA BRIEF:Una idiota alla centesima. Come fa a innamorarsi di Vegeta? 4--
Visualizzazione Stampabile
NOOO!Mi son perso Broli!
Comunque:
DR BRIEF:persona un po'simpatica e molto geniale 7
SIGNORA BRIEF:Una idiota alla centesima. Come fa a innamorarsi di Vegeta? 4--
Non è che questi due personaggi mi dicano molto, ma li commento lo stesso:
Dr. Brief: intelligente, fondatore della Capsule Corporation, un tipo tranquillo, gli dò un 6.
La moglie: troppo ingenua, divertente fino ad un certo punto, incredibile come nella saga di Bu non gli interessi affatto se muore. Voto 5,5.
7 ciascuno, coppia mitica xD xD
Il marito è un vero professionista, per il poco in cui lo vediamo... senza contare che è l'inventore delle capsule! Insomma, il suo lavoro lo sa fare ed è pure simpatico (la gag delle casse dello stereo è bella), ma siccome non è un personaggio rilevante nella trama. Gli dò un 6, sufficienza piena.
La mamma è un vero mito: ha una passione per i due megafusti della serie e ama i dolci! Anche lei non è molto utile, al di là delle gag... 6,5.
il dottor Brief è un personaggio simpatico,ma via via che passa il tempo,diventa una comparsa.VOTO:5.5
La moglie la trovo molto comica per la sua grande ingenuità e per la sua tranquillità in momenti tragici :lol:
Anche per lei vale lo stesso discorso del marito,ma la sufficienza la raggiunge.VOTO:6
che bello i coniugi Brief!!!
Allora partiamo dal Papà... uno scienziato in gamba, forse se non fosse stato per lui dragon ball non sarebbe esistito perchè è solamente per questa ragione che Bulma si è incuriosita e ha cominciato a cercare le sfere... per il resto è molto simpatico e bravissimo!
VOTO Mr. Brief: 7
La mammina è altrettanto simpatica e premurosa.. un pò irrilevante la sua presenza, vabbè del resto è già tanto che esiste :D comunque si merita la sufficienza (O QUASI)!
VOTO Mrs Brief: 6- (sei meno)
Mr Brief:
Un buon uomo,alleva quel genio di Bulma,molto umano.Gli dò 6.
Mrs Brief:
Una persona incredibile,scema a più non posso,ma troppo simpatica!Gli dò comunque 5,5.
Il marito è pacato, geniale e fumatore.
Voto. 6,5. (10, per il gattino sulla spalla)
La moglie non mi dice poi molto, anonima e praticamente ininfluente per la storia.
Voto. 5.
Dr. Brief, un genio, riesce a creare di tutto, anche molto divertente (es. casse dello stereo, oppure quando tutti stanno per partire su namek ormai distrutto e lui li informa solo alla fine dicendo: ''volete partire lo stesso?'' :lol:), peccato che si vede poco e nel gt è probabilmente morto dato che non si vede mai e lascia l'azienda a trunks. Voto 7.
Mrs. Brief, credo che abbia dei problemi al cervello perchè sicuramente non ha tutte le rotelle a posto, mai un ragionamento sensato, però è molto gentile e vivace. Si vede ancora meno del marito e non ha nessun ruolo nella storia. Voto 4.
La coppia comunque resta una delle più strane e divertenti di db, incredibile il fatto di come preferiscano morire con i loro animaletti piuttosto che salvarsi la vita :lol:
Lo considero come un 3,5
Dr.Brief: uno maggiori scienziati della serie! Si capisce che è padre di Bulma e, eccezion fatta per qualche occasione in cui è bizzarro, mi piace!
Ripara C16, crea il simulatore gravitazionale, ecc...
7
Mrs Brief: non capisco xké non piaccia! è una bella donna, sempre allega, un pò svampita ok, ma molto premurosa!
6