Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majin Broly
Nessuno ha mai affermato nel manga che ub si rigeneri, ma l'opera non tiene conto del GT, dove questo fatto è stato escluso a priori. Dunque l'ub di quest'opera può benissimo essere stato dotato di una simile peculiarità, dato che sarebbe assurdo far perdere permanentemente un braccio ad uno dei protagonisti per mano di un avversario men che degno all'inizio del manga. Ci scommetto che nella prossima pagina vedremo ub tornare serio e farsi spuntare un nuovo braccio (una scena alla cell post final flash). L'artenativa è una permanente menomazione di ub, che lo declasserebbe a livelli inferiori di quelli visti nel GT, ovvero una nuova totale demolizione di un personaggio su cui toriyama, nel manga, aveva creato grosse aspettative. Preferisco pensare ad un ub dotato di rigenerazione, piuttosto che ad una nuova rovina della reincarnazione di bu.
O ad un Auto Mail :asd:
Nah, credo che si rigeneri :ok:
Citazione:
Mattman
...Abbiamo sottovalutato Tidar.
Abbiamo? ...
-
la spada è di acciaio inox :asd:
-
Sì, ma col pianeta spaccato ora dove duellano? A mezz'aria volando?
-
Io voglio vedere tidar che con la spada trucida ub,poi ub si rigenera e lo sconfigge.
-
Citazione:
TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
Io voglio vedere tidar che con la spada trucida ub,poi ub si rigenera e lo sconfigge.
quello che pensano tutti.
-
-
Citazione:
Gogeta1
Povero ub >_<
non ti preoccupare tanto è un fumetto.:
-
Citazione:
Gogeta1
Povero ub >_<
Don't worry, ora se lo rigenera in five minuts
-
è una figata pazzesca quel fumetto
sembra un Amalgam stile dc comics vs marvel
almeno cosi ho una speranza : dragon ball GT nn esiste ç.ç è solo un prodotto della mia fantasia perversa!!!!!
-
Quoto Blackened comunque speriamo davvero che si rigeneri