Già fermiamoci ora! Sennò ci ritroviamo sposati nel forum!...
Be io concordo con queste idee, solo che con Naruto ho un piccolo problemuccio! X diventare Ninja ripassati Wikipedia...:asd:
Visualizzazione Stampabile
Giusto! :lol:!
E come mai questo problemuccio con Naruto?
Ah se c'è una possibilità per diventare Ninja...allora ripasso Wikipedia!
Si meglio fermarci ora che è possibile!
Diciamo che Naruto talvolta mi sta antipatico! X la sua stupidità o x l'idea di opporsi al destino (questo mi capita con molti protagonisti! Anche con Goku! altri invece li tollero...)
Be dico cosi x capirci qualcosa! E poi sta attenta che l'universo di Naruto è pieno di pericoli:9 potenti demoni con le code, un tizio che desidera l'immortalità (e che x ottenerla ruba i corpi dei migliori ninja), una misteriosa organizzazione di brutti ceffi che mira alla conquista del mondo...xciò se diventi ninja presta sempre attenzione,in particolare alla famiglia (li non ce n'è 1 normale)!
Ps. Gia che ci siamo ti chiedo: Xkè i pianeti conquistati da Nevil sono proprio 150+1! Vediamo se scopri anche questo! C'entra un'altro anime, ma + noto di MM!
Concordo, altrimenti non potremo più :lol:!
Ecco perché non ti sta tanto simpatico... beh a dirti la verità a volte la stupidità non va neanche a me, ma spesso mi diverte, specialmente Goku e quelle pochissime volte che ho visto Naruto!
Caspita quanti pericoli...beh per i demoni credo che non potranno fare nulla, non mi lascio dominare facilmente! Per il tizio cercherò di evitarlo, e per l'organizzazione....non so!!
Credo che la strada sarà diffcile per diventare ninja...ci riuscirò? Ci provo a prestare attenzione...grazie per i consigli!
Già!
La stupidità piace anche a me, ma in certi personaggi talvolta non mi va giù!
X i demoni:il pericolo non sta tano nel non farsi possedere ma nel non trovarseli davanti (almeno non senza ForzaPortante-cioè il contenitore umano che +o- li controlla!)e poi la maggior parte li ha già catturati l'organizzazione, il tizio è bravo a mascherarsi, essendo un ricercato di livello S (il Massimo grado di pericolosita), quell'organizzazione è la cosa + pericolosa...credo!Prego! Dovere!
Ps. guarda l'enigma che ho aggiunto prima x te!
Allora la cosa si fa più complicata per i demoni... Il tizio è pericoloso e l'organizzazione pure... Beh solitamente sono prudente, non dovrebbero esserci problemi!
Ps: Oh adesso guardo! Vediamo se riuscirò a capirlo...
EDIT: Mi è venuto un colpo di genio ora ora! (Forse :lol:)
Allora, anime...I fortissimi PoKèmon!! Loro sono 150, più 1 che è quello creato in laboratorio, Mewtwo... Dovrebbe essere questo!
Già! Leggi bene queste 3 sezioni su Wikipedia:Cercoteri(o qualcosa di simile non rammento mai come si scrive), Orochimaru (che però ormai è finito...) ed Alba.Sii molto prudente!
Ps Si! Dai! Vediamo se scopri il mistero! Uhuhuh!
Edit: Esatto 6 un mito (anche se ora sono 493, ho pensato di usare il n° della 1° generazione x non esagerare!)
Benissimo... Cercherò di esserlo il più possibile...
Ps: Evvai!!! Grazie!!! (Già 493?? Wow! Però secondo me la prima generazione è stata la migliore, la più bella... Quanto mi piacevano!!)
Però, non pensavo che nella tua FF avresti messo tanti riferimenti...sei incredibile (in senso buono naturalmente ^^)!! A prima lettura non avevo notato questi particolari!
Già! Non distrarti mai! Ed informati bene!
(Eh si! Siamo ormai giunti alla 4°generazione coi recenti Diamanrte e Perla, nonchè alla 10°serie tv! In questa c'è pure il dio dei PKMN Arceus, però forse si la 1° era la migliore,...da un occhiata anche a loro già che vai su Wikipedia x Naruto!).
Be sai, io amo gli anime ed i manga x cui ogni volta che qualcosa mi piace me la prendo. In fine mi piacerebbe una ff con tutti gli anime che mi piacciono (ma seria non come altre storie che ho visto, anche se tutte da morir dal ridere!)la storia già ce l'ho, solo che ci vorrebbe un infinità (e prima dovrei anche scriverne una x ogni anime x fare da introduzione...impossibile!). Prossimamente (se decido di continuare) vedrai altri riferimenti (+ o - visibili)
Sì, ottimo consiglio :sisi:!
(Wow, alla quarta generazione!!! Me ne sono persa allora...beh il pomeriggio passato a studiare non permette molti spazi liberi...ma dello studio ne sono fiera!! D'accordo, sarà meglio che m'informi anche su di loro!)
In effetti l'avevo intuito...sai tanti anime e manga...e fai bene a prendere ciò che è bello! Potresti fare una fantastica FF così, però come dici tu ci vorrebbe un bel po' di tempo, appunto per le introduzioni agli anime, non tutti ne conoscono tanti...come me ad esempio, magari li seguo fino ad un certo punto e poi non posso più e non sono aggiornata!
No non lasciare, che io sono curiosa ed ansiosa di vedere altri riferimenti!!