questo ha una somiglianza sputata allo shin budokai
Visualizzazione Stampabile
questo ha una somiglianza sputata allo shin budokai
Mi piaceva di più lo stile Bud-Tek :glass:
Uguale a Budokai 3 ke delusione .
Ma xkè invece ke migliorare i giochi li peggiorano ??????????????????
Il vostro inviato di youtube vi da altri 2 video aggiunti solo ieri
http://it.youtube.com/watch?v=JQR2Ifb-6EA
http://it.youtube.com/watch?v=ucB6xTxjknw
L'ultimo video è già stato postato dalla mitica GT da un altro sito
bella grafica e niente più, sembra un remake di budokai 3 :/
In ho visto in internet qlk immi ufficiale, e devo dire k fa +ttosto schifo, preferisco di gran lunga tenka 3 x wii, xó siccome nn ho il b3 potrei prenderlo
fa skifo immensamente
giudicate un gioco in base a quanti personaggi e a quanto è nuovo e bello di grafica?, ma giudicateli invece per il divertimento. B3 resterò nella storia come miglior dragonball ps2 se non ne faranno altri.
mmm...
Purtroppo io non possiedo la PS3 e quindi non potrò giocare a questo bellissimo videogame.
Vorrei puntualizzare alcune cose:
1-La mancanza di Majin Bu è una cosa possibile per la semplice potivazione che quando si fa un trailer si dovrebbero mettere spezzettoni di qui e spezzettoni di là e non 50 cose della saga di Freezer e nessuna delle altre saghe...comunque, in caso contrario, avrebbero fatto meglio a divulgare il filmato più tardi invece di insinuare dubbi nella nostra mente.
2-La modalità storia è sicuramente realizzata in modo divino; ogni singola parte della storia è tratta fedelmente dall'anime ed io comprerei questo gioco soltanto per le animazioni.
3-Mmm...devo dire che, se non fosse per il sistema di combattimento retrogado dei vecchi Budokai questo sarebbe senza ombra di dubbio il miglior gioco di Dragonball mai realizzato.
4-La grafica è realizzata molto bene, a parte i soggetti ravvicinati che sono ancora un po' grezzi (naturalmente tutto ciò è relativo perchè il gioco è ancora in fase di sviluppo).
In conclusione direi che, fossi in voi, aspetterei un prossimo titolo per comprare questo gioco perchè messa a posto quella cosa di Majin Bu e riadottato il sistema di gioco dei Tenkaichi verrebbe un gioco da 10 e lode.
Dio mio quanti tecnici.......