Salve raga scusate se mi intrometto volevo fare una domandina qual'è la spada più forte di jester????
Visualizzazione Stampabile
Salve raga scusate se mi intrometto volevo fare una domandina qual'è la spada più forte di jester????
Infatti ci sono 2 tipi di corazze, ovvero quella che si distrugge con la pistola "fendibarriera" oppure quella che si distrugge con un "attacco caricato".
In pratica per fare un "attacco caricato" devi tener premuto il tasto di attacco per alcuni secondi e dopo rilasciarlo, in questo modo darai più potenza al tuo attacco e sarai in grado di distruggere la corazza del nemico.
Infatti una volta distrutta tutti i normali attacchi successivi oppure l'uso di abilità arrecheranno danno al nemico.
Io ne ho creata una ke mi fa 375 non male però son un tipo ke nn si accontenta mai quindi vediamo se ne riesco a fare una ancora più potente :-)
COSA???????????? :shock: :shock: :shock:
Ok, vi dirò esattamente che spade fondere per ottenere l'arma più potente del gioco e come trovare tutte le varie armi.
Dovete fondere la spada che riceverete alla fine della Nave Fantasma Normale con:
-Saba Garuda
-Gustraiser
-Redentrice
In successione.
Ora passiamo alla spiegazione su come ottenere tali spade:
-La Saba Garuda non si può comprare però la si ottiene fondendo la Spaccametallo (la compri a Zerard nell'area ovest nel negozio di Alice) + Glamdring (la compri a Rosa nella piazza centrale nel negozio di Mohandis) e otterrai la Saba Garuda.
-la Gustraiser devi fondere Esorcista + Spaccaterra.
L'esorcista dovresti trovarla nel negozio di Juraika mentre spaccaterra in un negozio di Vedan.
-Redentrice devi fondere 2 Esorcista.
Può capitare che magari una di queste armi la possiedi già, comunque con questa mini-guida all'arma finale otterrete la Spada più forte di tutto il gioco.
Grazie tidus sei grande :-)
Ah dimenticavo una cosa :-) se vi serve un aiuto su qualunque final fantasy o kingdom hearts non esitate a chiedere ne so molto sui final fantasy ma soprattutto su final fantasy x e 12 :-)