Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlessioBroly94
ora mi spiego...le eccessive somiglianze di db e hxh per me sono:
1.dragon ball è incentrato sui combattimenti - hunter x hunter è incentrato sui combattimenti
2.in dragon ball i personaggi utilizzano l' aura, o ki, o energia spirituale circondando il proprio corpo da un bagliore di luce quando il personaggi ne fa utilizzo - in hunter x hunter i personaggi utilizzano il nen, che circonda il corpo del personaggio da un bagliore di luce quando ne fa utilizzo
3. in dragon ball i personaggi partecipano assiduamente a dei tornei di arti marziali - in hunter x hunter è già stato eseguito un torneo di arti marziali, e alcune prove d'esame ricordavano la procedura di un torneo di arti marziali.
questo è solo il mio parere, non ho niente contro chi è fan di hxh.non fraintendetemi.
finiamola qui perchè potremo litigare ;)
Per prima cosa il "finiamola qui" è completamente fuori luogo in una discussione sensata.
1. Hunter X Hunter non è incentrato solo sui combattimenti, altrimenti lo sarebbero anche Naruto, FullMetal Alchemist, Inuyasha, Saint Seya e molti altri.
2.Come in Naruto si usa il Chakcra.
3.Non ho mai visto un torneo di arti marziali, e il torneo è stata solo una prova, non altro.
-
Ciao...!! Ne avete immi belle di hxh? e cmq hxh è bellissimo e nessuno lo tocchi ok?? ma cm fa a non piacervi?? e cmq per alessio broly 94.. hxh e db sono completamente diversi!!! sono daccordo in pieno con ghostssj3..! 6 un mito.. ma gli oav di hxh esistono in italiano..?.. e cmq Hisoka 6 bellissimo..!!!!.. rispondete mi racc..
Salve!!! sono nuova di qui!! cmq l'avete vista in tv la puntata 42?? hisoka era un figo!!! ma quella k mi piace di più e la 62!!! se volete discutere con me sono preparata su black lagoon, inuysha, gintama,naruto, db e soprattutto.. HUNTER X HUNTER!!!!!!!!!!!!!!! rx miracc!!!! e se potete mi date delle immi di hxh e di hisoka e kurapika.. per l'ultimo è per una mia amica.. ciao ciao a tutti!!!!
hisoka 6 tr figo!!!
Citazione:
Ghostssj3
Ma certo! ^^'
Mi piace molto, non si nota?
si si io lo notato!! cmq ne ai di belle immi?? e poi lai vista la puntata 42 e la 62..?? risp..
-
A me tutti questi cartoni nuovi : Hunter Hunter, Naruto, Mushiking... non mi piacciono
-
Citazione:
Goku ssj 5
A me tutti questi cartoni nuovi : Hunter Hunter, Naruto, Mushiking... non mi piacciono
con mushiking sono dacc con te..!! ma naruto e hxh sono fantastici.. e guarda k sono vecchi non sono cs nuovi!!!
-
a me hunter hunter piace...ma quel caspito di autore che ora si è preso un'altra pausa proprio non lo posso vedere!
-
Citazione:
SLUMP 91
a me hunter hunter piace...ma quel caspito di autore che ora si è preso un'altra pausa proprio non lo posso vedere!
io se devo essere sincera nn lo mai visto.. neanche in foto..!! cmq hxh è fantastico e molto originale!!!
-
Citazione:
SLUMP 91
Sono usciti una decina di capitoli, è di nuovo fermo?
-
Si, Togashi si è preso un'altra pausa XD Siamo fermi al Capitolo 270.
Proprio sul più bello ha interrotto XD Uffi! Voglio vedere Netero e Zeno contro Meruem (alias il Re).
Spero solo che questa pausa non duri anni...
-
No non credo... Io direi al massimo un paio di mesi!
-
Citazione:
SpikeAlex
No non credo... Io direi al massimo un paio di mesi!
IO SPERO MENO.. NON PUO INTERROMPERE CS!!!!!!!!
:cry4: