un membro della brigata dell'illusione (HxH)
Visualizzazione Stampabile
io penso tsunade....x il fatto ke usa le arti medike....poi nn saprei....
propongo questo....Gaara VS scusate ma nn ricordo il nome di quel nemico di Rufy ke usava la sabbia proprio come gaara.....cmq avrete capito ke personaggio di one piece è...ki vincerebbe? hanno entrambi + o meno lo stesso potere....
Gaara è vulnerabile solo se combatte con Ninja al livello di Rock Lee, Naruto o Sasuke, o se, impazzito, decidesse di sfidare qualsiasi personaggio di Dragon Ball.
Contro chiunque di One Piece, la sua invulnerabilità garantita dalla sabbia lo proteggerebbe, e lo porterebbe alla vittoria.
Il personaggio che intende vito marco è Mr. Crocodile. Credo, comunque, che vincerebbe Gaara, ma solo grazie allo Shukaku.
Bravo...mi hai ricordato il nome...è lui....secondo voi ki vincerbbe allora?
Mi piacerebbe molto vedere lo scontro Zabimaru (shikai) VS Hyōrinmaru (shikai), anche se credo che il drago di ghiaccio avrebbe la meglio.
Si secondo me vince Hyōrinmaru...anche con discreta facilità...c'è anche da notare, per l'appunto che Hitsugaya è capitano e Renji Tenente
anke secondo me vince Hyōrinmaru xke mi sembra piu forte di Zabimaru....propongo queto scontro:Zoro VS Gemon (di lupin)....scontro interessante tra spadaccini...ki vincerebbe? secondo me Zoro...xrò anke Gemon è molto bravo in lupin, persino a pararsi dai proiettili...
Ah si adesso ricordo...vince Tsunade!E poi Gaara vs quel tizio vince Gaara...