Beh, GT! credo che non abbia problemi in proposito, e nemmeno io.
Che DB sarebbe senza lo stile Tori? :D
Visualizzazione Stampabile
Beh, GT! credo che non abbia problemi in proposito, e nemmeno io.
Che DB sarebbe senza lo stile Tori? :D
Ragazzi io volevo dire una cosa su questo nuovo Dragon Ball.... stiamo lavorando bene, ma c'è un problema... insomma, non so come dirlo, ma se ogni utente che legge questo topic inizia ad inserirsi e a postare le sue idee non si combina più nulla! Bisognerebbe avere un numero limitato di persone... è brutto da dire, ma se ci pensate è così!
Io, Yuki, Great Saiyaman e altri utenti (scusate se non ho messo tutti i nomi) andiamo bene, ma poi a un certo punto bisognerebbe cercare solo aiutanti per disegnare e per inventare i combattimenti.... voi che dite??
io vi aiutavo con i disegni, qnd quando era possibile ho detto qualche parera che riguardava l aspetto generale di alcuni personaggi, cosi da poter fare qulche appunto...non ho mai contestato ne modificato la trama :)...
Feleset vuole un po' di ordine nella discussione.
Hai preparato la trama? Se sì dicci i protagonisti e i cattivi. Se non ti servono altre idee dillo, così iniziamo gli schizzi sui personaggi! :D
io avrei un'idea x tenere maggior ordine:
in questo topik ci siamo dati idee e spunti x il nostro fan manga e secondo me,se yuki ha già finito la trama,potremmo anke kiuderlo e aprire un nuovo topic in cui yuki posterà la sua trama e noi altri la commenteremo e magari cambieremo qualkosina.poi faremo lo stesso coi disegni.
nn vi pare una bella idea?:D
ma mi leggi nel pensiero:lookarou:? ci avevo pensato anch'io
il fatto è ke chi vede il topic per la prima volta e vuole dare una mano deve sapere ke nn stiamo sempre partendo da zero, bisogna ideare su quello ke è gia stato ideato e approvato
quindi io credo ke nn bisognerebbe dare nuove se prima nn si è letto tutto il topic dall'inizio e si è capito quindi lo sviluppo fatto
Sì, tranquillo, non mi riferivo a te!
Esattamente! Wow! Allora siamo proprio telepatici!:-P
Comunque io avevo pensato una cosa: se lavoriamo in un gruppo ristretto di persone, la trama la potremmo inventare insieme... io a grandi linee ho inventato qualcosa, ma ho ancora molti spazi vuoti... molte cose comunque ve le ho già dette... il fatto è che, come ha detto Great Saiyaman, una volta che alcune cose vengono accettate è inutile che i nuovi utenti propongano altre alternative... adesso abbiamo deciso che il nemico principale è la Tizia (che spero avrà presto un nome), quindi automaticamente le altre ipotesi di nemico principale sono scartate!
Forse non vi sembrerà bello fare così, ma è l'unico modo per muoversi!