Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Memnarch
Tidus, come mai non puoi comunicare con nessuno?
Forse potrà sembrare strano oppure una presa in giro... ma dove abito non arriva il Wi-Fi (e purtroppo non sto scherzando). Quindi di conseguenza anche l'ADSL viene a mancare.
Peccato... ci sono tante belle cose che si potrebbero fare comunicando con altri.
Passando al gioco "normale", sono andato a sistemare Bahamut e Leviatano (molto facili, liquidati in 3 turni), nella loro zona i mostri sono molto facili e danno molti punti EXP rispetto alla loro forza (bene).
Per Odino aspetto di portare un ladro a Liv 71+, come hai detto, per aver la Gugnir.
Andrò a vedere il nuovo posto di allenamento che hai appena citato.
Per ora il Livello dei miei Personaggi è sul 54.
Una cosa... ma la Città di Gysal nel vecchio continente dov'è, forse non avrò controllato bene. Se puoi darmi un'indicazione (tipo in alto/basso, destra/sinistra).
Per Jio:
Dai Jio non scoraggiarti allenati, più o meno sei verso la fase finale.
-
Ghisal è a destra, oltre le montagne.
-
Citazione:
Jio
Ghisal è a destra, oltre le montagne.
Ah... Ghisal.
Ecco perchè giravo come un pirla per trovarla se il nome è differente.
Comunque è colpa mia che non mi ricordo i nomi delle città. :lol:
Grazie.
-
Di niente, kmq ecco ciò ke ho da fare in questi tempi bui...
Quindi purtroppo nn mi resta molto tempo per giocare a FF 3.
Ciao.
-
Citazione:
Tidus255
Forse potrà sembrare strano oppure una presa in giro... ma dove abito non arriva il Wi-Fi (e purtroppo non sto scherzando). Quindi di conseguenza anche l'ADSL viene a mancare.
Peccato... ci sono tante belle cose che si potrebbero fare comunicando con altri.
Passando al gioco "normale", sono andato a sistemare Bahamut e Leviatano (molto facili, liquidati in 3 turni), nella loro zona i mostri sono molto facili e danno molti punti EXP rispetto alla loro forza (bene).
Per Odino aspetto di portare un ladro a Liv 71+, come hai detto, per aver la Gugnir.
Andrò a vedere il nuovo posto di allenamento che hai appena citato.
Per ora il Livello dei miei Personaggi è sul 54.
Una cosa... ma la Città di Gysal nel vecchio continente dov'è, forse non avrò controllato bene. Se puoi darmi un'indicazione (tipo in alto/basso, destra/sinistra).
Per Jio:
Dai Jio non scoraggiarti allenati, più o meno sei verso la fase finale.
Tranquillo, neppure da me arriva la Wi-fi....
Cmq se tu vai nella grotta sommersa non adarci per fare PE ma per i tesori! Per te va benissimo l'antro di Bahamut.
Cmq il ladro deve avere un livello di CLASSE 71+ (almeno evitiamo fraintendimenti).
-
Citazione:
Memnarch
Tranquillo, neppure da me arriva la Wi-fi....
Cmq se tu vai nella grotta sommersa non adarci per fare PE ma per i tesori! Per te va benissimo l'antro di Bahamut.
Cmq il ladro deve avere un livello di CLASSE 71+ (almeno evitiamo fraintendimenti).
Fatto, ho recuperato i tesori e mi stò allenando nell'antro di Bahamut.
Ho anche trovato la città con il passaggio segreto nella taverna, e ho notato che il nome della città era giusto (quindi è tutta colpa mia se non l'ho trovato alla prima). Sorry.
Se ci sono novità vi farò sapere.
Ciao.
-
Mi sto allenando di bestia nel lago Dohr e nell'antro di Bahamut, senza però sfidare i boss. Potreste dirmi qual'è la città col passaggio segreto nella taverna e dove sn le catacombe di Saronia? Io nn le trovo...
-
Citazione:
Jio
Mi sto allenando di bestia nel lago Dohr e nell'antro di Bahamut, senza però sfidare i boss. Potreste dirmi qual'è la città col passaggio segreto nella taverna e dove sn le catacombe di Saronia? Io nn le trovo...
Il passaggio segreto era nella taverna di quella città che non trovavo (ricordi quella a destra vicino alle montagne, vecchio continente).
Ebbene non sembra ma nella taverna nella parte più a destra c'è un passaggio, che non si vede, e troverai un personaggio che ti servirà come bestiario.
Le catacombe dopo una lunga ricerca sono sott'acqua e più precisamente sai dove c'era il grande castello ebbene tu devi andare nella parte più a sud delle mura, ti immergi e vedrai il passaggio.
-
Potevi anche fare l'incantesimo "Vista" bianco di primo livello, mentre sei sott'acqua.
-
Citazione:
Memnarch
Potevi anche fare l'incantesimo "Vista" bianco di primo livello, mentre sei sott'acqua.
Caspita non ci avevo pensato....
Come sempre giro come un pirla :lol: però almeno ne ho approfittato per allenarmi. :)