cmq ragazzi gli easter eggs non sono "stranezze" ma sono degli episodi ,dei cartelloni o delle cose presenti nel gioco che ricordano altre cose es film ecc
Visualizzazione Stampabile
cmq ragazzi gli easter eggs non sono "stranezze" ma sono degli episodi ,dei cartelloni o delle cose presenti nel gioco che ricordano altre cose es film ecc
grazie ma io ci ero già arrivato
non parlo di te ma di altri che non avevano proprio idea....comunque vorrei sapere quele sia l'ultima missione in assoluto ....perchè dopo aver rubato il furgoncino con l'elicottero mi si divrebbe attivare la missione della rapina ma ciò non accade
l ultima missione è end of the line.....ma puoi anche far diventare l ultima missione quella della rapina al caligula.....alain per esempio cm ultima missione ha scelto di fare la rapina...io invece ho fatto cm ultima end of the line
end of the line e' meglio perche' si puo' avere un cararmato "blu" se si fallisce la missione, e si resta vicino al cararmato (poi te lo metti in un garage).
io ho il carspowner e il carro swat e l andromeda gli posso far comparire in qualsiasi momento e quanti ne voglio......mi hanno dettto che esiste un qualcosa del genere anche per la play ""l action replay""
o mio dio per favore nn parlarmene, allo Ouchan D Taranto nn c'e' e nn so dove comprarlo
lo sai che l action replay costa qualcosa come 50 euri
io non lo comprerei nemmeno morto
basta che lo scarichi dal computer e poi lo mandi alla ps2 tramite usb.....cmq fa come vuoi
prova a un ipercoop
Allora Io Lo S.....o E Poi Lo Metto Su Chiavetta?
ma io dopo che rubo il furgone con l'elicottero miunito di ventosa non mi si attivano più missioni.....