:ok: ti ringrazio mister-x
Visualizzazione Stampabile
:ok: ti ringrazio mister-x
:lookarou: ma le mappe dv le hai trovate:sconvolt: io nn le trovo da nessuna parte:luf:
.......................... ti serve la mappa? guarda nelle pagine precedenti, troverai mooooooooltissssssimi link all e mappe x gli emblemi
ma quelle mappe sn x spiderman 2 o 3?
beh, veramente la mappa è quella di spiderman 2, ma si adatta bene anke al 3 solo alcune volte capita k l' emblema nn sia proprio dv indicato, ma se si cerca nei palazzi vicini (non nell' intera zona!) nn è particolarmente difficile trovarli, particolarmente se ci si aiuta cn i beep.
boh nn riesco a trovare l'ultimo mi sto confondendo trp
cmq nn è molto importante sbloccarlo tanto anke se nn trovo niente ci fa
coooooossaaaaa????????!!!!!! non ti permetto di abbandonare ora!!! qual è quello k nn trovi di quelli k hai segnato sulla mappa? magari 1 aiutino riesco ankora a dartelo!
ciao ragazzi ho raccolto tutti gli emblemi ke fortuna e ora cerco i meteoriti speriamo ke li trovo
ciao a tutti raga...sn nuovo di qui....mi sn preso sp3 per ps2 3 giorni fa...ora ho finito la storia...e sto cercando gli emblemi...kosi avro il costume nero...ho sentito ke qnd uno ha trovato tutti i meteoriti puo giocare nei panni di venom....è una balla o e vero?