Visualizzazione Stampabile
-
io l'ho fatta x la 1° volta con il "premio di morte", arma ad una mano, sotto ti indico il suo albero "genealogico":
Coltello Cacciatore 84 [1 Minerale ferro] [357z]
.└ Coltello da Cacciatore + 112 [1 Minerale ferro] [561z]
......└ Morso di Serpente 140 [3 osso mostro pcc + 4 zanna velociprey + 5 Pelle velociprey] [969z]
...........└ Morso di Serpente+ 168 [6 osso mostro pcc + 6 zanna velociprey] [1479z]
................├ Morso di vipera 182 (ParAttrib 180) [3 osso mostro pcc + 15 Zanna Genprey + 5 Pelle Genprey] [2910z]
................│ └ Morso di vipera + 196 (ParAttrib 220) [1 Osso mostro md + 10 Zanna Genprey + 2 Sacca Stordente] [3216z]
................│ └ Premio di morte 210 (ParAttrib 260) [5 Zanna Genprey + 2 Fluidi di Mostro + 4 Sacca Stordente] [6999z]
se nn ci riesci......DIMMI e ti consiglio un'altra arma, io con kuesta ci sn riuscito
-
di armatura avevo il set completo di loprey, mi ci sono molto affezionato... :lol:
-
un mio amico ci sta provando con un'armatura da 75 e arma da 800(circa) e lo non lo uccide per poco....anke se è un po scarso ti consiglio di farti tutto kut-ku ke ti da resistenza al fuoco e come arma magari quella dei velociprey
-
grazzie ci provo e domani vi dico
-
scommetto che l'albero delle armi lo avet preso da mh4fun come avevo consigliato io.....cmq a chiunque servisse il mio indirizzo msn è pjager@hotmail.it per qualunque cosa chiamatemi ci sono...QUELLA MISSIONE NON è DI RANK G QUELLE DEL CAPOVILLAGGIO NON SONO DI RANK G QUINDI
-
ma se ti danno le "pelle velociprey+" e "pelle velocipreybnc." ecc. nn è di rank G???
xkè....forse tu......hahahah......hai la missione: "rabbia del Yan Garuga"
be...se è così...RINNOVATI! io ho "vendetta del Yan Garuga" se nn è così...ignora sto' messaggio.
-
ma nn riesco ad inviarti messaggi, kuale msn hai??? le "due persone stilizzate" o "la faccina gialla"???
-
stò mettendo in pratica il tuo consiglio sono met' à ma perchè non devo fare la spada idra
-
ce ne sono di migliori fra poco
-
già...fra poco.....ma è 1 spada di merda....io l'attributo paralizzante lo trovo inutile più avanti...ma prima può servire x il buon attacco, e poi il rathalos paralizzato è inerme x 1 bel po'