Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vito marco
ma dico io...in che mondo siamo ora ....scusate ragazzi: ma se volevano davvero fare del sesso orale, perchè dovevano farlo proprio in classe e addirittura davanti a tutti e per di più durante un assemblea???
cioè, quel ke dico io, se volevano realmente farlo, andavano in un altro posto, loro due, tranquilli, e lo facevano...in tranquillità e senza essere scoperti da nessuno e poi etichettati male...e senza conseguenze....
xkè fARLO davanti a tutti allora??? secondo me il vero scopo non era il sesso, ma farsi notare, stare al centro dell'attenzione....se fosse stato il sesso, lo avrebbero fatto in privato, come fanno tutti, credo...
Esatto, lui sarebbe stato nominato il figaccione che si scopa le ragazze, e lei invece una poco di buono (per non dire altro).
-
ehi ma non è che hanno fatto cosi tante cose...hanno fatto solo sesso orale e basta!! certo io se fossi stao in loro mi sarei vergognato da morire
-
Quante paranoie ragazzi :sconvolt: quante paranoie
-
Citazione:
Empt˙Words
Imparare ad incanalarli, a differirli e a deviarli dove possono essere meno dannosi, perlomeno.. Non è necessaria la repressione, basta imparare a controllarsi.
Suvvia Empty non credo fosse quello il problema della coppia in questione, è evidente che l'hanno fatto per puro esibizionismo, come è stato già detto da altri il fine non era assolutamente la fellatio ma la notorietà che i due studenti hanno acquisito con essa, e la prova è che stiamo ancora a parlarne dopo quasi un'anno.
Che poi bisognerebbe vedere, io fossi in lei non ci terrei a essere famosa nella scuola per una fellatio, de gustibus ma quando penso alla sfera sessuale penso a qualcosa di decisamente privato...
-
Citazione:
Will
una certa persona che conosco si è messa a fare sesso orale in presenza di altre persone che l'hanno perfettamente vista e non c'entrava nulla il volersi far notare.
e ke ti devo dire...allora questa persona è una persona spudorata al 100%:lol: ...cioè, fare sesso davanti a tutti non è come dare un bacio alla propria ragazza davanti a tutti eh:lol: ...a stò punto non siamo più uomini, ma animali, che hanno rapporti sessuali dove si trovano e trovano, anke al centro della strada:lol:
-
Citazione:
vito marco
e ke ti devo dire...allora questa persona è una persona spudorata al 100%:lol: ...cioè, fare sesso davanti a tutti non è come dare un bacio alla propria ragazza davanti a tutti eh:lol: ...a stò punto non siamo più uomini, ma animali, che hanno rapporti sessuali dove si trovano e trovano, anke al centro della strada:lol:
Perdonate la battuta ignobile però... mi sa che a giorni vedremo ragazzi e ragazze che si :nerd: mentre camminano per strada ed.. ahimè.. nessuno si impressionerà... un'era di incivilità sta per avvicinarsi.. pensate soltanto che fino a ieri 3 bambini.. ( mi arrivavano fin l'ombellico ) mi hanno minacciato con un coltello... causa??? Ancora Ignota!!! :lol:
Solo per farsi grandi... i ragazzi che ci sono oggi.. vogliono solo sentirsi grandi.. la nostra generazione.. il nostro futuro.. sarà uno schifo se continuiamo così.. troppa libertà.. causa un aumento della propria libertà!
-
Citazione:
Mister-X
Perdonate la battuta ignobile però... mi sa che a giorni vedremo ragazzi e ragazze che si :nerd: mentre camminano per strada ed.. ahimè.. nessuno si impressionerà... un'era di incivilità sta per avvicinarsi.. pensate soltanto che fino a ieri 3 bambini.. ( mi arrivavano fin l'ombellico ) mi hanno minacciato con un coltello... causa??? Ancora Ignota!!! :lol:
Solo per farsi grandi... i ragazzi che ci sono oggi.. vogliono solo sentirsi grandi.. la nostra generazione.. il nostro futuro.. sarà uno schifo se continuiamo così.. troppa libertà.. causa un aumento della propria libertà!
hai ragione....quoto:ok:
-
gli esibizionisti sono sempre esistiti,non vedo nulla di così tragico in tutto ciò
-
Citazione:
dark sayan
gli esibizionisti sono sempre esistiti,non vedo nulla di così tragico in tutto ciò
sono d'accordo, assolutamente nulla di tragico.
-
peccato che vada contro le regole scolastiche, oltre che del pudore, ma SOLO di un po'