che dire? pendo dalle tue labbra :bene:
:lol: scherzo sei brava anche a scrivere madò che donna!
Visualizzazione Stampabile
che dire? pendo dalle tue labbra :bene:
:lol: scherzo sei brava anche a scrivere madò che donna!
la tua fic credo sia la migliore del sito di DBA sul serio...
eheh ma dai...non fare la modesta ^^...per me resta un lavorone...
GT...potei chiederti un favore...quando hai un po' di tempo puoi leggere la mia fic e dirmi che ne pensi ^^...per me un tuo giudizio sarebbe molto importante...
la fic se ti interessa si intitola "The Hystory of Ginew"
cmq ripeto...Innocence è un vero capolavoro ;)
fanfic stupenda... nn ho parole, è davvero fantastica... nn vedo l'ora d leggere il seguito... quanti chap sono?
Bravixima GT ti faccio i complimenti adesso xk ero tr presa dal racconto (ke nn ho finito ankora di leggere) BRAVA!
ho finito oggi di leggerlo, visto ke ho cominciato da poco ho avuto dei problemi con la lunghezza degli episodi
cmq è davvero bella, sei uscita dagli skemi di db: se avessi cambiato i nomi dei personaggi,non sarebbe + stato db ma un tuo vero romanzo, complimenti,
nel leggerlo mi è venuta voglia di uccidere gero, nn immagini quanto godo quando vedo ke 17 mantiene la sua promessa!!
è stato incredibilmente commovente, soprattutto il fatto ke 18 kiama suo fratello x numero, invece ke con il nome di battesimo, mi ha fatto tristezza, ottima la presentazione iniziale di ogni episodio.
il "protagonista" ke preferisco è ghiller, ttt sommato non è cattivo, ma non sopporta ke il suo amore nn venga ricambiato, la sua reazione è comprensibile (esserescartato x 1 robot nn è il massimo)
ho cmq alcune domande da farti:
1) xkè ha kiamato i suoi cyborg 17 e 18 e non 7 e 8?
2) xkè 6 non ha denunciato gero alla polizia? in fondo aveva solo una pistola
se mi posso permettere un commento sulle illustrazioni (nn ti offendere) i personaggi ke rapprensenti non hanno difetto sul viso, il ke li fa sembrare un po' infantili, poi vedi tu
FF STUPENDA, non ho altro da dire.