per favore qualcuno mi aiuta con l'ultima cena mi sono bloccata..........
Visualizzazione Stampabile
per favore qualcuno mi aiuta con l'ultima cena mi sono bloccata..........
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da claudiettodj
ora sto sfuggendo a silas, ma c'č un ordine preciso per i tasti del sistema elettrico o č a casaccio???
grazie ancora!
puoi aiutarmi con l'ultima cena dovresti giā averla superata
allora clicca sulla v dopo che il vecchio ha parlato devi indicare il calice che sta sulla sinistra del quadro sopra una colonnaCitazione:
Originariamente Scritto da staserafumamo
poi dimmi quando sei li
Ciao a tutti una gentilezza : non riesco a risolvere l enigma quello che appare usando la luce nera sulla gioconda , se qcuno mi sa dire almeno la prima parola affinche ne possa evincere le rimanenti lettere.
E poi la frase che dovra apparire sara; in italiano o in inglese? (considerando che il gioco e in italiano) , grazie
xcuriositā qualcuno č riuscito a capire la logica xsuperare l'enigma dei candelabri nella grotta sotto venere? xchč io l'ho fatto a caso, magari qualcuno di voi sa come
ma ha me il vecchio non parla ....................
ho passato temple church e sono nella nuova chiesetta e devo trovare le monete con sopra gli stemmi dei fiori x ora ho trovato il giglio e la rosa ma le altre dove sono? sto impazzendo, continuo a girare a vuoto! :burn:
siccome state cosi avanti mi potete rispondere su come si passa l enigma della gioconda?
Grazie
[QUOTE=Altāriel]allora clicca sulla v dopo che il vecchio ha parlato devi indicare il calice che sta sulla sinistra del quadro sopra una colonna
poi dimmi quando sei li[/QUOTE
ma il vecchio non mi parla forse non ho fatto qualcosa ancora?
allora ho trovato i scudi, preso il calice e trovato e la password voce...poi.....