Forse non lo è per finire il gioco, ma poi lo diventa: io ne avevo ben due, e farsi tutti i cimenti dragoviani coi pg oltre il sessantesimo livello non è stata esattamente una passeggiata...Citazione:
Originariamente Scritto da doctor77
Visualizzazione Stampabile
Forse non lo è per finire il gioco, ma poi lo diventa: io ne avevo ben due, e farsi tutti i cimenti dragoviani coi pg oltre il sessantesimo livello non è stata esattamente una passeggiata...Citazione:
Originariamente Scritto da doctor77
Il sonaglio di carica se usato in battaglia come oggetto, fa salire di un grado la tensione dei pg: in pratica, in un turno, con "carica" e "sonaglio di carica" arrivai a 20 di tensione. Ma ad esempio anche le magie curative (e offensive) se castate con la tensione più alta diventano più potenti.Citazione:
Originariamente Scritto da max16
Se ne vuoi provare l'utilità, ti serve una scaglia, una corona del sole (Elmo del teschio+cenere del santo) e un tatuaggio da duro.
Re slime grigio: ha solo 20 pv, ma puoi infliggergli solo un pv di danno, massimo due con la spada murmur o l'abilità spaccametalli, ma non sempre va a segno. In alternativa, o speri in un colpo critico (spade e asce) oppure applichi l'abilità Colpo del Boia di Yangus sull'ascia, che però ha solo il 50% di probabilità di colpire il bersaglio. Il tutto, sempre che il nostro adorabile nemico non sia già scappato da un'ora...
Ne trovi altri, comunque, al Cimitero dei Draghi. Il resto è solo questione di fortuna^^
il sonaglio di carica nei cimenti dragonviani è fondamentale!!
Ciao, come va? Ho dovuto interrompere x un pò il gioco a Dragon Quest ma riprenderò al più presto... Mi hai incuriosito con la descrizione del Cuore del Drago, non vedo l'ora di arrivare a livello 65! Anche a me l'eroe non ne vuole saxe di raggiungere la tensione suprema, mi sa che è una cosa voluta. Hai provato a finire di nuovo il gioco? Fammi saxe...Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Giusto pochi minuti fa...Citazione:
Originariamente Scritto da Scazzamaurieddru
No comment, per non rovinare sorprese e altro^^
Ciao, avrei bisogno di un aiutino....
Dove posso trovare una lancia dei re? Oppure la devo fare col pentolone alchemico?
Mi serve per avere il Boomerang di Platino.....
Grazie^^
la lancia del re si trova nel sentiero dei dragovianiCitazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
ciao a tt, sono ancora io, l'altro giorno ho notato ke l'ascia barbarica si puo usare x fonderla con acqua santa e un'altro elemento, qualcuno sa qualè??? così posso potenziare l'arma + forte di yangus, ki lo sa?? e poi come si fanno gli archi per costruire l'arco di odino x angelo, x ora ho l'arco lungo, ma nn so come si fanno gli altri due o dove si comprano, in + qualke diritta x uccidere il mostro finale nella sua ultima forma
L'ascia barbarica, fusa con orichalcum e martello di piombo in effeti dà una delle armi più potenti per Yangus, ma se è specializzato in "mazze".Citazione:
Originariamente Scritto da max16
L'arco di Odino si fabbrica con l'arco di Cheiron (arco di eros+scudo del potere) + arco di eros (arco da caccia+reggicalze) + arco lungo.
Per il mostro finale nella sua ultima forma, tanto per andare veloci: avere un sonaglio di carica, castare protezioni (difesa multipla, barriera magica, isolamento termico), curare, caricare con Yangus e il tipo (a meno che non debba curare qualcuno) e dargliene di santa ragione. Quando ti fa onda d'urto, ricomincia da capo^^
come si crea il sonaglio da carica??? ma se l'ascia barbarica nn è l'arma + forte allora quale?? ho aumentato la abilità del tipo falce e sto x apprendere l'attacco ade, ke in teoria è il + forte in assoluto, e ho appena appreso ke c'è un attacco finale con il boomerang ke è in grado di spazzare via qualuncue avversario, ma questo sono cose ke ho sentito su altri forum, quindì nn so se sono vere, comunque mi domandavo quali sono gli utensili ke aumentano + di tutti?? cioè i migliori ke sono creati, sto martellando di domande, scusate :P