EsattoCitazione:
Originariamente Scritto da Gaio
Visualizzazione Stampabile
EsattoCitazione:
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
non riesco a proseguire sono in fondo al museo dove ci sono le 2 grate infuocate le salto ma non riesco ad aprire la porta sucessiva
Ma dici la porta che si apre premendo il pulsante sul pavimento ma si richiude immediatamente? Devi prendere un "oggetto" che puoi trovare nella sala allagata sulla sinistra. Lo vedrai luccicare attraverso una grata.Citazione:
Originariamente Scritto da gianz
Spero che sia questo il punto^^
ho fatto grazie era una cassa su una delle grate che mi permetteva di proseguire ora sono nei vari tunnel che si esplorano sopra le casse... da morto
che bello che è sto gioco!!!!
GRAZIE 1000 IPPOLITA! Ma voi avete trovato tutti i segreti???....a Ghana credo che il segreto d'oro sia dopo la sequenza in cui ci si libera del masso e si arriva in alto all'esterno del tempio...(non l'ho ancora trovato xò!!!)...ma la ricerca è faticosissima!Però il segreto d'argento alla residenza croft non riesco mica a prenderlo eh?!?
mah....!
Ciao raga ho appena finito il gioco, devo dire ke mi è piaciuto anke se è un po corto cmq è il primo tomb raider ke ho giocato perkè nn sono mai stato un fan della serie; volevo sapere una cosa nei salvataggi rimane nepal 63% e dopo nell'ultimo livello del ritorno in bolivia una volta completato t esce su riprendi partita 83%. Per finirlo al 100% dovresti giocare nella residenza dei croft?
Enella residenza di Lara che si fa?Citazione:
Originariamente Scritto da Alexba
Prego^^Citazione:
Originariamente Scritto da Calipso
Io ho trovato tutti (TUTTI^^ Evvai^^) i Segreti: ho dovuto rifare 4 volte il penultimo schema perchè mi sfuggiva un bronzo^^
L'oro del Ghana forse è quello più facile fra tutti: non dico molto di più per non rovinare le sorprese... comunque si può recuperare poco prima della fine dello schema^^
Qual'è il segreto d'argento che ti manca in casa di Lara? Quello in palestra sopra la porta?
Nella residenza, dopo che hai terminato il primo livello, puoi avere l'accesso a tutte le stanze e ci sono parecchi scudi da recuperare, che sbloccano alcuni bonus^^Citazione:
Per finirlo al 100% mi sa che devi trovare tutti i segreti...Citazione:
Originariamente Scritto da blink85
Poi ci sono le sfide a tempo...
Io, invece, sono una fan della serie. Sono stati entusiasti tutti di Legend, più o meno. Io non particolarmente. Ma essendo un po' "all'antica", va bene così^^