a...
pensa te...
sn un cosiddetto "rappuso" e nn so cos'e lo slang...
HAHAHA
cmq very very respect for you broh
tornando al discorso di prima
no forse trevor si chiama e nel tempiop garibaldi
respect
Visualizzazione Stampabile
a...
pensa te...
sn un cosiddetto "rappuso" e nn so cos'e lo slang...
HAHAHA
cmq very very respect for you broh
tornando al discorso di prima
no forse trevor si chiama e nel tempiop garibaldi
respect
capito...
grazie 1000 a domani...
ti faro sapere com'e andata...
e rigrazie x il sito....
YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
un saluto
MUCH RESPECT
osiride nell'acquedotto di mortvia dove ci sohno i cannoni da battere c'è un oggetto da prendere sai come fare a prenderlo
Nella seconda parte del 2o piano c'è una porta dall'altra parte di un fiume come devo fare ad andarci???Grazie :)
nella zona dei cannoni devi aspettare perchè hai bisogno del volo di livello 2
non sono sicuro bene di aver capito bene però questa porta forse quella sott'acqua?? se è quella dovrai aspettare che più avanti conil gioco l'acqua si ritirerà e non solo lì
ciao forza bruta la trovi nella stanza successiva a quella di Trevor...quindi devi riuscire ad affrontarlo vincendo altrimenti nn potrai proseguire nel gioco.
X l'oggetto nell'acquedotto lucifero ha ragione...devi avere l'I.D. corvo con abilità scivolata lunga...mentre x la porta al di là del fiume devi aspettare ke l'acqua si ritiri....avverrà solo quando salirà il ponte x il castello d dracula!! ciao e a presto
[popcorn] Dopo un bel filmetto a base di pop corn, mi sono ingengnato un po:boh: allora:
Osiride il tuo desiderio di avere un forum sul mio sito si è avverato, do il link alle altre persone che sono presenti in questo forum:
www.castleitalia.altervista.org, andate su "varie" e Troverete un Link chiamato
"castleforum" spero vi piaccia perchè ho passato tutta la notte per capire le configurazioni:smash: :teach:
per chi non sapesse cosa centrano i belmont in tutta questa storia, bisognerebbe giocare a Castlevania Lament of Innocente, la storia, si basa come nasce il clan dei vampire killer e come la frusta alchemica diventa la vampire killer, si basa tutto su Leon Belmont, l'ordine preciso dei belmont sono tanti , ma si sa ogni 100 anni torna dracula, qualcuno si dovrà anche preoccupare no? i belmont esistono per quello. Trevor belmont è uno dei piu antichi della stirpe, la più lontana e Sonia belmont, e in mezzo ci sta il più amato(non so perchè, io preferisco Richter e Alucard) è Simon Belmont, la generazione si passa la frusta fino ad arrivare ai giorni nostri l'ultimo della generazione belmont e Julius Belmont(si trova in aria of Sorrow). avrei anche altre nozioncine, come per esempio alucard e maria, non ci sono solo in Symphony of the night.....he he heeee....:spit:
Bella rigaaaazzzzzzzzzzz!!!!
grazie a voi ce lo fatta....
pensavo che trevor fosse uno da battere piu avanti invece bisogna toglierli sl poca vita!!!
grazie ancora...
PEACE
mi servono un paio di dritte
D.I. in mio possesso...FATA...CORVO...MAGO...BATTAGLIA
come faccio a trovare o a chi devo rubare LA LACRIMA DEL SOLE ?
altro problema non riesco a rubare gli oggetti ai seguenti personaggi
*demone di fiamma liv 38-31
*arpia liv 32
*demone di tuono liv 27
*slogra liv 14
*efreet liv 11-7
grazie a tutti :D
ciao rigaz...
avrei bisogno di una mano...
nn riesco a rubare gli oggetti ad alcuni mostri xke il puntatore nn diventa mai viola...
e possibile!!!
ciao a tutti
yoooooooo bellaaaaaaa
:spam: