Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da star platinum
qual'è il max di liv che si può raggiungere con i pg?
per fortuna ho la materia che mi radoppia i punti esperienza purtroppo però su un solo pg,sarebbe stato meglio su party avrei fatto molto prima ad arrivare al mx liv.
Indovina...
Ma 999, naturalmente^^
Vedi, il "difetto" dei FF, in effetti, è proprio questo: fila tutto liscio come l'olio fino alla fine del gioco, poi comincia il "lavoro". Prendi gli optional, potenzia...
Ma intanto, un'occhiatina alle Weapon gliel'hai data? Guarda che almeno la Ruby dà un sacco di AP, quindi mi raccomando niente armi finali...
Forse se dai fury a Cloud, ti spara due o tre Omnilash di fila e sei a posto^^
-
dalle weapon devo ancora andare,pensavo che il max liv fosse 99 e visto che sono verso 80 liv volevo arrivare a 99 prima di andare a combattere,penso che mi fermerò a 100 poi vado a battermi;al solo pensiero di arrivare a 999 mi viene da frustarmi...
stavo pensando di andare dalle weapon con scimitar e apocalypse per via di apx3 ma come danni con quelle armi non è il massimo,che ne pensi?è meglio andare con qualcosa di meglio?
per fortuna mi hai detto di non andare con le armi finali perchè all'inizio quella era la mia idea
-
Citazione:
dalle weapon devo ancora andare,pensavo che il max liv fosse 99 e visto che sono verso 80 liv volevo arrivare a 99 prima di andare a combattere,penso che mi fermerò a 100 poi vado a battermi;al solo pensiero di arrivare a 999 mi viene da frustarmi...
stavo pensando di andare dalle weapon con scimitar e apocalypse per via di apx3 ma come danni con quelle armi non è il massimo,che ne pensi?è meglio andare con qualcosa di meglio?
per fortuna mi hai detto di non andare con le armi finali perchè all'inizio quella era la mia idea
Scusa, ho sbagliato, è vero: il livello è 99, mi è scappato un 9 di troppo... Volevo dire che c'è gente che ha battuto le Weapon a liv 85... No, fai così, almeno tenta: solo Cloud, liv un po' superiore a 80, con Apocalypse e le Materia che ritieni ti siano più utili...
Guarda, che fa rabbia davvero quando vedi il po'po' di AP che ti dà Ruby, e tu con Ultima Weapon non raccatti nulla di nulla... Ma poi, io non sono una grossa stratega, la storia degli Ap sulle armi la capii a weapons battute.... Non faccio testo^^ Ma forse non usai neanche tanto l'arma, quando sconfissi Ruby. Mi montò una rabbia...
Lo so, sono una frana^^
Sai la famosa botta ecc... Ho battuto Emerald e Ruby, ma per Omega di FFVIII non ho avuto altrettanta dedizione, troppo lasciato al caso, Angelo cannone, Cuore di Pietra una volta no, l'altra pure...
Quando ti senti pronto, prova. La strategia di un solo pg vivo nel party sembra sia universale, per Ruby. In effetti anche io la sconfissi così. Magari ti va bene^^ Ma fai come credi. Buona fortuna^^
-
diciamo che vorrei portare i pg a 99 perchè così fa figo niente di più.ma come mai per battere ruby la strategia sarebbe solo do usare cloud?
-
Citazione:
diciamo che vorrei portare i pg a 99 perchè così fa figo niente di più.ma come mai per battere ruby la strategia sarebbe solo do usare cloud?
I personaggi VANNO portati a liv 99, solo perchè gli vogliamo tanto bene^^
Io avevo lasciato un po' indietro solo Cait Sith, ma francamente ha delle limit troppo spassose^^
Circa Ruby, devi sapere che uno dei suoi attacchi consiste nel creare un vortice nel terreno e risucchiare un pg a caso. Ovviamente, se tu partecipi con tre personaggi, avrai attrezzato tutti delle Materia più forti. Ti toglie di mezzo quello con Final Attack=Phoenix, che fai?
Un'altra cosa che devi sapere è questa: finchè non ha messo i tentacoli sotto terra non la puoi attaccare, quindi hai il tempo di castarti qualsiasi protezione (ovviamente Regene, Haste, Shell, Protect) e poi partire con quello che ti pare, KoR, Mime ecc.)
E' tosta, ma non impossibile^^
Prova, comunque, come ti sembra meglio, tanto per capire che tipo di nemico dovrai afffrontare. Male che vada carichi il gioco e chi s'è visto s'è visto^^
Emerald è ancora più cattiva, secondo me. Ma credo che l'Underwater Materia, che serve per poter stare sott'acqua per oltre venti minuti sia persino superflua.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
I personaggi VANNO portati a liv 99, solo perchè gli vogliamo tanto bene^^
AHHHHHHHHHH, :sconvolt: :wall: :spam: ,sto combattendo così tanto per portere i pg a 99 :ssj: che quando smetto di giocare vedo battaglie dappertutto,per poco non do il mattarello in testa a mia mamma pensando che lei fosse una weapon e io cloud con il mega spadone :silly: ...naturalmente sto scherzando,cmq ne ho portati 4 a 99....
-
Citazione:
AHHHHHHHHHH, :sconvolt: :wall: :spam: ,sto combattendo così tanto per portere i pg a 99 :ssj: che quando smetto di giocare vedo battaglie dappertutto,per poco non do il mattarello in testa a mia mamma pensando che lei fosse una weapon e io cloud con il mega spadone :silly: ...naturalmente sto scherzando,cmq ne ho portati 4 a 99....
Ma KoR ce l'hai già a livello Master?
La mia aveva "figliato", ma ti garantisco che così bardato Sephiroth te lo mangi a colazione inzuppato nel latte...
Povero Sephiroth...
Per la cronaca, visto che neanche su FFIII avevo le idee chiare, ho iniziato il 4. Ma quanto sono carini^^ Te li raccomando.
-
mi mancano tre summon da portare a master,KoR,hades e alexander,ma a tutti e tre mi manca solo una stella per averli master,sono riuscito anche a farmi 3 materie quelle che colpiscono 4 volte,cosi ogni mio pg colpisce 4 volte è fa 9999 di danno ad ogni colpo percui in un round colpisco 12 volte con danno 9999 in più se mi attaccano ho contrattacco al 100% per ogni pg,ho 3 fullcure,2 mima,2 quadra magic,3 fortuna plus,3 pv plus,2 velocità plus e altre materie,tutte a liv master...
-
a parte cloud,quali sono i pg che con la loro limit finale fanno più danni?secondo me tifa(se prendi tutti gli slot giusti) e barret...
-
Citazione:
a parte cloud,quali sono i pg che con la loro limit finale fanno più danni?secondo me tifa(se prendi tutti gli slot giusti) e barret...
Mah, secondo me più o meno si equivalgono... A me piaceva Vincent perchè si restaura tutti gli hp e poi va avanti come un matto. Certo non è facile a questo punto del gioco trovare nemici che gli possano star dietro.
Su Tifa ho letto che non li devi azzeccare tutti gli slot: per l'ultimo dovresti beccarne uno diverso. Allora sembra che sia devastante...
Ma io sono una frana con "pigia-i-pulsanti-a-tempo"....
Ho finito il gioco con Cloud, Yuffie e Tifa nel party.
Una passeggiata^^