ma dove si trova goro? in quale portale?
Visualizzazione Stampabile
ma dove si trova goro? in quale portale?
Nelle terre desolate/abbandonate
allora, andiamo per ordine. io dopo aver ammazzato kileena e le sue amiche sono andato ad ammazzare baraka, e sub zero non mi ha portato da nessua parte. quindi, mi puoi dire come devo fare partendo da baraka? help!! grazie.
Spinke, io ho ucciso Goro e Raptile
Ora vado nel portale dove ci sono i cadaveri, li voglio buttare sulle trappole della tortura, ma come li faccio a far volare fino lassù????
Grazie
Se ho capito bene ti trovi nella pozza letale allora se stai giocando con LK o Scorpion fai l'uppercut(montante)se stai giocando con Sub Zero fai la scivolata se stai giocando con KL fai la girandola segli la giusta posizione e avrai l'abilità oscillareCitazione:
Originariamente Scritto da Gorgon
Sto giocando con quello che ha il cappello(non ricordo propio il nome :D :D )
come devo buttare gli zombi su nelle gabbie????
Con il meno adatto Kung Lao cmq devi fare il colpo a giro r1 triandolo se stai giocanto con la PS2 o lo lanci in aria(attacco di lancio sempre con il triangolo)e gli fai la presa aerea spedendolo sui ganciCitazione:
grazie spinke ci sono finalmenta riuscito! grazieeeeeeeeee!!!
Perchè Kung Lao è il meno adatto???
Chi mi dovevo scegliere???
Per me è il più adatto :cannabis: :cannabis:
Scorpion in generale è il + adatto quando scompare e riappare da dietro ti permette di levarti da molti impicci come Khan ma anke Sub Zero vale lo stesso discorso di Scorpion ma questa volta con il giaccio x Kung Lao in questa occasione è il menoCitazione: