si, dicevo pippe come attacco. :D maria mi fa flare e leon sancta (guy lasciamolo perdere...). cmq la spada emorys spesso missa, e si trova nella casa di paul prima di andare al ciclone. nn so se però ci puoi ritornare, io nn ci ho mai provato.
Visualizzazione Stampabile
si, dicevo pippe come attacco. :D maria mi fa flare e leon sancta (guy lasciamolo perdere...). cmq la spada emorys spesso missa, e si trova nella casa di paul prima di andare al ciclone. nn so se però ci puoi ritornare, io nn ci ho mai provato.
Io avevo dato flare e Ultima a Maria, mentre Sancta a Leon...Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
Certo che, come tutti i FF, ti ritrovi con 2000 magie pressochè inutili a livello discreto, mentre prendi quelle importanti alla fine e a farle salire... 2 p****^^
Adesso sono a fare rinascita, a cui dò l'Oscar della Noia. Si può andare solo in due posti, dal paesello: o da Ultima Weapon, ma sono ancora deboluccia, o entrare nel Palazzo misterioso, dove sono tutti fortissimi... Oppure fare 40 vv la grotta d'ingresso...
Tu l'hai fatto, Naked? L'hai sconfitta Ultima? Sono convinta di sì^^Quale strategia hai adottato? Hai fatto un pezzo del Palazzo, poi sei tornato indietro?
il palazzo è grande!è come un labirinto!
si, ho fatto il palazzo e poi sono tornato, ma è stata una delusione, perchè ero troppo forte e nn ci ho messo niente. nel palazzo c'è la rosa selvatica, un'arma per scott. oltre ad avere l'attacco fortissimo se la usi in battaglia casta su furia a lv massimo. è una potenza, tutti levano un bordello con l'attacco fisico.
ah, nella grotta dietro una cascata c'è un tizio (nn si vede) che vende le magie. l'hai trovato?
Sì, perchè c'era anche in FF2 "normale" quindi l'ho cercato... Ho preso Sancta, che dici, dovrei prendere anche Flare? E' che mi sta una fatica far crescere di livello tutte le magie... Se penso che battendo la Weapon dovrei far levellare anche Ultima.... Uffa^^Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
Va bene, allora entro nel Palazzo?
si secondo me saresti pronta, ma nn si sa mai...quindi fai un altro salvataggio prima di entrare, così se vedi che nn ce la fai ti potrai allenare, prendendoti flare ecc.
OT: ma c'è bisogno di mettere immagini di 40 cm nelle firme? Non potrebbero essere ridotte? Due post (magari solo con tre faccine) occupano un'intera pagina... /OTCitazione:
Originariamente Scritto da tidus.
effettivamente dovresti ridurre la tua firma. rimpicciolisci l'immagine, tidus.
nooooooooooo!!!!!!!!nn potete farmi questo!!!nn so nemmeno come si rimpicciolisce!!!
va bene...mo lo faccio!!!una volta e basta!!!