...devi osservare MEGLIO, evidentemente...
se mi ricordi quali sono i due posti degli omicidi, ti dico anche cosa devi cliccare...
Visualizzazione Stampabile
...devi osservare MEGLIO, evidentemente...
se mi ricordi quali sono i due posti degli omicidi, ti dico anche cosa devi cliccare...
:cannabis: sono bloccato in soffitta nn riesco ad aprire il baule!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
guarda qualche pagina fa: non mi ricordo chi ha giā postato la soluzione dell'enigma.
scusami blackdog1 sto facendo come dici tu per trovare l'anello nel parco nel gioco still life,potresti darmi qualche altro punto di riferimento?Ciao E Grazie
Devi Cliccare Sotto La Statua
ciao...io non ho capito se l'enigma dell'omino di zenzero ha un senso logico...
ce l'ho oppure no???
Ciao Tatsumaki,
grazie per la disponibilitā, ma mi ci sono messo č ho finitoil gioco. Ora una domanda da 100.000 dollari... Un titolo di un gioco che si avvicini molto a questo! Sai propormi qualcosa???
Vista l'ora vi auguro buona notte a tutti e... buon divertimento!
Citazione:
Originariamente Scritto da DrGraph
stessa identica situazione.....se qualcuno ci aiuta č cosa gradita... :boh:
scusatemi qualcuno sā dirmi come faccio a fare un'omino di zenzero che vada bene per quell'idiota di Victoria,dice sempre che non va bene di gusto,ho sempre fatto come ho letto in questo forum ma sembra che non vada bene. ogni consiglio č bene accetto,vi ringrazio di cuore :)
ciao ragazzi mi piacerebbe sapere in che modo avete scoperto il codice della galleria(423615) :scatter: