Citazione:
Originariamente Scritto da zip
ki mi aiuta?? :cry2: :cry2:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
ki mi aiuta?? :cry2: :cry2:
Scusate come faccio a sbloccare IL TORNEO DI CELL?
Parlo della Modalità non dello Scenario!
grazie
penso ke si sblocca kon il dragon arena!Citazione:
Originariamente Scritto da il.bardo82
ari-ciao a tutti :stretch: ho sbloccato tutti i pg ma non riesco a sbloccare cell jr e saibaman. sto giocando con piccolo nel dragon arena e fa irruzione solo darbula :wall: lo batto sempre ma mi sblocca solo capsule e non i pg. help me please
devi finire il gioco in universo del drago con ubCitazione:
zip come hai preso gotenks? intendo senza comprarlo, visto che non lo trovo mai...
Citazione:
Originariamente Scritto da nilo89
l'ho komprato!!xo devi avere tt le tessere ke puoi trovare facendo l'avventura kon goku ad un livello superiore al 30esimo e si trova nell'isoletta appena a sinistra del continente centrale!!si trovano tt la le tessere tranne quella verde kon kui parti all'inizio...e poi dp vai al negozio e devi cercarla dp un po ti appare kosta 30.000 zenie...io l'ho trovata sl kon trunks!!!
ma mi puoi aiutare x il mio problema??io l'ho finito anke kon ub l'universo del drago!!ma nn mi appare!!potrebbe dipendere dal fatto ke ho finito prima l'universo del drago kon ub e poi kon tenhsihan e kon yamcha?
non saprei, prova a rifinirlo con ub, cmq gotenks si trova anche con goten lo so solo che quando l'ho trovata nn avevo soldi!!!! :wall:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da nilo89
yuuuhhhh c'è l'ho fatta!!!!ho rifatto kon ub e ho dovuto fare sl lo scontro kontro goku!!!finalmente ho sbloccato l'arena del drago!!!
zip ma te a che percentuale 6?