salve raga
sono appena riuscito ad prendere yugioh power of chaos yugi the destiny l'ho provato ma non riesco a salvare, mi potete dare una mano?
ciauz
Visualizzazione Stampabile
salve raga
sono appena riuscito ad prendere yugioh power of chaos yugi the destiny l'ho provato ma non riesco a salvare, mi potete dare una mano?
ciauz
Salve!
scusate se posto su questo topic invece di aprirne uno nuovo (mi sembrava inutile!) comunque, l'altro giorno ho sentito alla tv (game network) che parlavano di un certo Yu-Gi-Oh "on-line": vi risulta o ho capito male io???
Veramente è da un po' di mesi che è uscito questo game :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da Ren! SSJ3
Peccato che adesso sia a pagamento :cry:
raga ma le divinità egizie c sono???? nel gioco online quanto si paga x giocare??? i anke a me nel primo yu-gi nn mi salva secondo me e questione di crack!!!!!!! oppure e un bug del gioco!!!!
ciao Piccolo Daimao,
potresti passarmi i salvataggi di yugioh joey the passion visto che io tutte le volte che formatto perdo tutto.
Per passarmi i salvataggi non basta passarmi i deck.ydc e system.dat
ma dovresti passarmi alcune chiavi di registro esportate.........questo è l'unico modo che so dato che ho scaricato molti deck ma quando facevo per caricarli nel gioco non me li vedeva.puoi mandarmi una mail loreroz@tin.it
puoi passarmi le carte anche a me anche io ho perso tutto...........la mia mail è loreroz@tin.it
potresti aiutarmi a giocare on line? sono uno nuovo che ha un deck scarsissimo, mi sai deire come posso fare? se vuoi puoi rispondermi a lorenzo@dierresoft.com
Io ho tutte le carde a parte nel giocetto di kaiba(uso le trainer:D )c'ho un deck spettacolare tutto exodia,mago del caos nero,mi manca solo la carta più forte dell universo conosciuto(ovvero theinen la grande sfinge che ho in carta vera)e sarei a posto!!!!Ah,dimenticavo!!!sword of revealing light!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
Cerco aiuto...ho già mandato un paio di mail ...come si fà a salvare i progressi dei tre giochi....ci vuole qualche crack o ke???
P.s. il gioco l'ho scaricato....
Grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da leluzzo
Cisei riuscito???ho il tuo stesso problema...contattami....pisapia.luigi@virgilio.it