Visualizzazione Stampabile
-
la mia nuova invensione....kissa se v piacera :oops:
Chiudo gli occhi sdraiato ogni sera..
con il cuore che ti pensa e spera...
Mi sembra di vederti e sospiro..
ma già dei pensieri non seguo più il filo...
Il sonno mi prende e mi porta con se...
inizio a sognare e mi trovo con te!...
Ti adoro tesoro mio...non smettere mai di essere come sei!...
:auguri: :auguri: :auguri: :auguri:
-
M-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a!! Come sempre sei un genio, Trunksuccio mio :bene: :bene: !! Questa tua nuova creazione è bellissima! Mi sto sciogliendo... :sbav:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marron
M-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a!! Come sempre sei un genio, Trunksuccio mio :bene: :bene: !! Questa tua nuova creazione è bellissima! Mi sto sciogliendo... :sbav:
grazie tesssoroooooo :tongue:
anke le tue canzoncine sn fantastike......dici ke s arrabbia marilla se ho mess oqualke poesia???? visto ke erano dedicate solo lle canzoni??? :ggh:
-
Ma figurati, perchè dovrebbe arrabbiarsi :cute: ? Le tue poesie sono bellissime e sono sicura ke a Marilla piaceranno tantissimo... e se prova ad arrabbiarsi, ti difendo io, tesoro :burn: !!
P.S. Mi sto arrovellando ancora sulla canzone di Ligabue, ma non sono riusicta a concludere niente! E' davvero troppo difficile... ma ci riuscirò per te Trunks!
-
e si e d avvero difficile.... :ggh:
x me??? ho grazieeeeeeee :oops:
6 un tesorooooooooooooo ..... :scatter:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
e si e d avvero difficile.... :ggh:
x me??? ho grazieeeeeeee :oops:
6 un tesorooooooooooooo ..... :scatter:
Per il mio Trunks questo ed altro :tongue: :tongue: !!! A proposito, era buona la pizza?
-
Citazione:
Per il mio Trunks questo ed altro :tongue: :tongue: !!! A proposito, era buona la pizza?
la pizza era buonissima......e anke le patatine....gnam gnam...t ho avvanzato un po d patatine.....sperando ke bulma e vegeta nn se le siano pappate tutte :ggh: ...p.s. bella la tua firma...... :oops:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
la pizza era buonissima......e anke le patatine....gnam gnam...t ho avvanzato un po d patatine.....sperando ke bulma e vegeta nn se le siano pappate tutte :ggh: ...p.s. bella la tua firma...... :oops:
Grazie del pensiero, tesorino... ma credo che tuo padre, con l'appetito saiyan che si ritova, te le abbia finite tutte :tongue: :tongue: !! Cmq son ocontenta che tu abbia fatto una buona cena... io ho dovuto accontentarmi di un po' di bastoncini di pesce surgelati... sigh... vita grama :cry2: !
-
Citazione:
Grazie del pensiero, tesorino... ma credo che tuo padre, con l'appetito saiyan che si ritova, te le abbia finite tutte :tongue: :tongue: !! Cmq son ocontenta che tu abbia fatto una buona cena... io ho dovuto accontentarmi di un po' di bastoncini di pesce surgelati... sigh... vita grama :cry2: !
io lo mangiati ieri :cry2:
solo quelli hai mangiato???? e no no.... t do un pezzo della mia pizza :)
-
Che bello, il mio Trunks si preoccupa di me :bene: !!! Grazie, accetto volentieri :D !