Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
Quella delle euro alle casalinghe è una promessa vecchia di 20 anni... L'ha promessa e non mantenuta almeno 100 volte. Ma che vi fanno il lavaggio che dimenticate tutto? XD
può darsi che adesso non sia vero...ma guarda, Clem, ancora la memoria mi regge: anni fa abbiamo percepito 1000 euro, ma era per famiglia a basso reddito...:sisicool: non siamo ricchi, purtroppo...
-
Citazione:
jenny56
può darsi che adesso non sia vero...ma guarda, Clem, ancora la memoria mi regge: anni fa abbiamo percepito 1000 euro, ma era per famiglia a basso reddito...:sisicool: non siamo ricchi, purtroppo...
Ma di che parli? lui 100 (a volte piu a volte meno) euro alle casalinghe li ha promessi ogni cavolo di elezione da 20 anni a questa parte. Non li ha mai detto. Quindi? Ti funziona così bene la memoria? Già dimenticato che ha combinato con l'IMU?
-
Citazione:
jenny56
Ma è vera l'ultima "barzelletta" di Berlusca su 1000 euro alle casalinghe? Non so se cambiare "bandiera" di nuovo...:muhahaha: anche se di recente l'ho odiato...Grillo non lo voto di sicuro, visto che si è rivelato "quasi" un serial killer, secondo Berlusca!
Quella di Berlusconi è stata una vera carognata. Non puoi nemmeno immaginare la sofferenza di Beppe in quell'incidente. C'è stato male per anni.
Arrivare ora a distanza di 30 anni a dare dell'assassino a lui è veramente o disperazione politica o bastardaggine pura.
-
Citazione:
Dewyz81
Quella di Berlusconi è stata una vera carognata. Non puoi nemmeno immaginare la sofferenza di Beppe in quell'incidente. C'è stato male per anni.
Arrivare ora a distanza di 30 anni a dare dell'assassino a lui è veramente o disperazione politica o bastardaggine pura.
Si che crudeltà. Beppe è sempre così ben attento a non urtare i sentimenti altrui...
-
Citazione:
Andrew Clemence
Ma di che parli? lui 100 (a volte piu a volte meno) euro alle casalinghe li ha promessi ogni cavolo di elezione da 20 anni a questa parte. Non li ha mai detto. Quindi? Ti funziona così bene la memoria? Già dimenticato che ha combinato con l'IMU?
sto parlando di circa 10 anni fa: ci ha dato 1000 euro per famiglia a basso reddito, chiedilo a mio marito, se non ci credi....secondo te mi sono inventata una storiella? :rotfl: ma per favore...li abbiamo presi, quei 1000 euro in busta paga...lo sapremo noi?
-
Citazione:
jenny56
sto parlando di circa 10 anni fa: ci ha dato 1000 euro per famiglia a basso reddito, chiedilo a mio marito, se non ci credi....secondo te mi sono inventata una storiella? :rotfl: ma per favore...li abbiamo presi, quei 1000 euro in bista paga...lo sapremo noi?
Ma cosa c'entra?
A parte che senza 20 anni di berlusconismo probabilmente non avresti nemmeno bisogno di alcuna sovvenzione...
-
-
Citazione:
Andrew Clemence
Ma cosa c'entra?
A parte che senza 20 anni di berlusconismo probabilmente non avresti nemmeno bisogno di alcuna sovvenzione...
boh....sarò andata nel deserto del Sahari e ho beccato un miraggio, invece delle 1000 euro? :rotfl: Ok, tanto voto Pd ma se vince Berlusca penso che ci terrà a non fare brutta figura...:sisicool:
-
Citazione:
jenny56
boh....sarò andata nel deserto del Sahari e ho beccato un miraggio, invece delle 1000 euro? :rotfl: Ok, tanto voto Pd ma se vince Berlusca penso che ci terrà a non fare brutta figura...:sisicool:
Si si, sono sicurissimo che appunto per mantenere la promessa come ha sempre NON fatto si affretterà a firmare gli assegni.
-
Citazione:
Andrew Clemence
Si che crudeltà. Beppe è sempre così ben attento a non urtare i sentimenti altrui...
ahaahhahaha! lo faranno santo? ma se urla parolacce innominabili, sbotta ed insulta tutti come un beone all'osteria! :rotfl: perchè non mi credi, clem? Ok, contento tu...lasciamo perdere...