Giovane? Fa 26 anni tra poco, è nel pieno della carriera. Con le prestazioni che ha fatto all'inter se lo vendono a 11 milioni non c'è male sia per loro che per lui, che magari potrebbe rilanciarsi.
Visualizzazione Stampabile
Giovane? Fa 26 anni tra poco, è nel pieno della carriera. Con le prestazioni che ha fatto all'inter se lo vendono a 11 milioni non c'è male sia per loro che per lui, che magari potrebbe rilanciarsi.
E 26 anni me lo chiami vecchio? In confronto agli altri ha margini ancora di carriera, in più è italiano.
Una squadra che si vuole rifondare non comincia vendendo i giocatori futuribili, su cui imperniare il progetto (vedi Guarin e Ranocchia)
Non ho detto vecchio, ho detto che è nel pieno della carriera. E che all'inter ha combinato una marea di disastri, sarà per motivi tattici, ambientali, per la squadra che fa pena, ma non mi sembra una cosa così oscena cederlo, soprattutto per una decina di milioni.
L'Inter sta cercando di cedere Guarin e Ranocchia perchè sono tra i pochi che hanno un certo valore sul mercato e visto che devono autofinanziarsi devono ottenere discrete cifre per avere la possibilità di muoversi. Ovvio che sarebbe meglio vendere qualche vecchio brocco ma quelli non te li paga nessuno.
Quello che vuoi, ma io i complimenti all'operazione non li farei.
Piuttosto cerco di valorizzare Ranocchia piuttosto che cederlo, per poi essere costretti a trovare un altro centrale.
Ma l'hai visto quando ha giocato? :lol:.
Anche Barzagli in quella difesa avrebbe giocato da cacca.
Se Conte l'ha sempre voluto, un motivo ci sarà...
Posso anche essere d'accordo, certo lui ha fatto peggio degli altri però.
Ma anche ammettendo che abbia del potenziale, lo tieni e non puoi comprare nessuno, quindi resti così e lui continua a non giocare/giocare male (o dovrebbe cambiare il suo livello di gioco per miracolo? Se non cambiano le variabili esterne...). Quindi che c'hai guadagnato? Se lo cedi prendi qualcosina, che poi devi essere bravo a spendere (e qui i dubbi li avrei) sperando di trovare un giocatore magari giovane che riesca ad integrarsi meglio di quanto abbia fatto Ranocchia.
Chiudo dicendo che Conte ha voluto pure Ogbonna, Peluso, Isla, Giovinco, ecc. Il suo parere è importante ma non è certezza, cosa che d'altronde quando si va a valutare il potenziale dei giocatori non si può avere.
Ma per me il gioco vale la candela, non vedo quale giovane di prospettiva, in difesa, l'Inter possa trovare.
E poi vale anche il ragionamento inverso, se il BVB (e Conte) lo stimano, al punto che i tedeschi sborsano 11 mln per lui, qualcosa varrà il giocatore, qualcosa loro c'avranno visto.
Sul fatto che Conte abbia voluto quei giocatori io non ci metterei la mano sul fuoco: Ogbonna sicuro (ed ha potenzialità), Giovinco forse, sugli altri c'è stato solo l'avallo alla società.
Vabbe', il Borussia ha preso anche Sokratis :rotfl:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sarcasmo
Manca solo che venda Palacio e scambi Handanovic per 3 fagioli magici per far diventare l'inter una squadra da zona retrocessione.