Visualizzazione Stampabile
-
Se la scelta del Milan di non fare riscorso è dovuta alla volontà di dare un segnale forte anche al giocatore, per fargli capire che certi atteggiamenti non sono più tollerati, stima massima al Milan.
Spero che capisca quanto sia idiota farsi espellere a partita finita
-
Ma anche Allegri in conferenza stampa mi è sembrato abbastanza categorico. Intanto speriamo di fare più punti possibili senza di lui.
-
Io ho come l'impressione che non quaglierà mai. Un vero peccato visto l'indiscusso talento.
-
Spero solo non ci faccia fare figure del genere in Brasile davanti al mondo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
foppa21
Se la scelta del Milan di non fare riscorso è dovuta alla volontà di dare un segnale forte anche al giocatore, per fargli capire che certi atteggiamenti non sono più tollerati, stima massima al Milan.
Spero che capisca quanto sia idiota farsi espellere a partita finita
Io ho capito che non hanno fatto ricorso perchè ha preso il minimo possibile.
-
Secondo quanto riportato da Alessandro Alciato a "Sky Sport", Mario Balotelli vorrebbe fare pubblica ammenda per quanto accaduto al termine di Milan-Napoli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo10
Io ho capito che non hanno fatto ricorso perchè ha preso il minimo possibile.
Quello che ho già detto.
-
Brutta esternazione di Bruno Longhi, telecronista di Bologna-Milan per Premium Calcio. Il noto giornalista, credendo di essere fuori onda, mentre le telecamere inquadravano in primo piano il rossonero Nigel De Jong sul prato del Dall?Ara, ha esclamato: "De Jong è il ritratto di questo Milan: schifoso!".
Dimissioni per favore, gia che ci siamo anche quelle di Allegri
edit: non può avere tutto questo culo quel pesciaio livornese
-
ha culo sci, quella traversa di diamanti é incredibbbile :asd:
-
Da milanista avrei voluto che entrasse! Troppo bello!