Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Voradhor
Devi considerare che la notizia della condivsione familiare non è una novità è stata pubblicata più di 7 giorni fa insieme a tutte le altre features tra le quali quelle dell'always on ogni 24h, dei giochi usati, e del prestito ad una persona.
Semplicemente la genete non ha cagato il paragrafetto della condivisione.
Vedere per credere:
http://news.xbox.com/2013/06/license
Pubblicato il 6 giugno.
Non mi sembra che MS abbia cambiato le carte inq uesti ultimi giorni.
non cambia di una virgola il concetto. 6 giorni fa, resta comunque ultimi giorni. Questa cosa andrebbe a cozzare con praticamente ogni cosa avessero annunciato o semplicmente detto (e non ufficiosamente, eh) fin dalla prima presentazione della console. Amici che devono restare per 30 giorni nella tua lista, e via dicendo. O stanno abbandonando una cosa in favore di un'altra (e perchè non dirlo chiaramente? é tanto difficile dire le cose come stanno davvero?) o semplicemente c'è qualcosa di velato dietro ogni dichiarazione. Ripeto, oltre che confondermi, sta storia mi sta proprio annoiando di brutto. Non vedo l'ora che mi arrivi il mio last of us, in barba a tutta sta nuova generazione.
-
Citazione:
loaldnt
non cambia di una virgola il concetto. 6 giorni fa, resta comunque ultimi giorni. Questa cosa andrebbe a cozzare con praticamente ogni cosa avessero annunciato o semplicmente detto (e non ufficiosamente, eh) fin dalla prima presentazione della console. Amici che devono restare per 30 giorni nella tua lista, e via dicendo. O stanno abbandonando una cosa in favore di un'altra (e perchè non dirlo chiaramente? é tanto difficile dire le cose come stanno davvero?) o semplicemente c'è qualcosa di velato dietro ogni dichiarazione. Ripeto, oltre che confondermi, sta storia mi sta proprio annoiando di brutto. Non vedo l'ora che mi arrivi il mio last of us, in barba a tutta sta nuova generazione.
Ah ok, scusa pensavo ti riferissi a ultimi giorni intesi quelli post-e3.
In questo contesto sono daccordo anche io.
Non si capisce davvero nulla e speriamo che prima o poi arrivino notizie ufficiali ed esaustive su cosa si possa e cosa NON SI possa fare sulle due consolle...
-
Citazione:
Dr. HaZaRd
applausi per
Prussia86... Solo a me e te sembra assurdo che un giorno dichiarano una cosa e il giorno dopo un'altra lontana dalla prima anni luce? Tutti i commenti sono sulla poca chiarezza delle dichiarazione.. ma io dico magari fosse la poca chiarezza il problema, qui invece, ripeto, hanno detto prima una cosa e poi un'altra!! Bah.. Poi per essere pignolo, le dichiarazione Sony alemeno sono state abbastanza chiare anche se qualche dubbio velegia ancora, ma quelle della Microsoft, cioè, non ho parole...
grazie per gli applausi, letta così sembra una citazione alla canzone di fabri fibra XD comunque tornando in tema, le cose non quadrano, fino alla fine, m$ sembrava voler polverizzare in tutti i modi la pirateria ed il mercato dell'usato per limitare i danni che questi comportano....con questo sistema secondo me stanno facendo più danni della pirateria e dell'usato messi insieme! immaginate gli scenari gente. trovandoci d'accordo con 10 persone si potrebbero comprare 10 giochi a 100 euro!!! cioè parliamone eh!! per me sarebbe il tracollo delle sh. è irrealizzabile dai. c'è qualcosa che non quadra! visto sopratutto la politica m$ tenuta in tutti questi mesi. non penso che il feedback degli utenti l'abbia spinta ad offrire una follia del genere quando sarebbe bastato rimettere le cose come erano su xbox 360, ovvero usato consentito niente limitazioni o altre stronzate varie... vedrete che tra qualche giorno ci sarà qualche altro comunicato strampalato che dirà:" lol "
-
-
-
Si ma almeno scrivete 2 messaggi da esseri con un cervello.
-
Fantastico come concetto davvero, già mi vedo forum,pseudoforum e chat varie intasate di ragazzini butterati, sfigati e nerd che chiedono di far parte della famigghia di qualcuno....
Ma per favore :kotz:
-
beh dai, almeno cosi' è un po' meglio xD
-
Mah, per ora Microsoft ha fatto un po' di passi falsi, per chi non abita negli States le fantasmagoriche funzioni di Entertainment della console sono inutili, e la confusione sulla gestione dell'usato di certo non la mette in buona luce nei confronti degli utenti.
-